SilvioBerlusconi ha scritto:
Benvenuto parco di giacomo ..... Vada per il novellino, la new entry, il greenhorn ma dicci esattamente quanti anni hai....
Hai iniziato la lettura di MM con la serie minimalista e bistrattata da tutti ma successivamente sei passato ad altre serie...
Beh,qualcuno in redazione ci ha visto giusto e il MM piacione puo´,effettivamente, portare acqua fresca al mulino della Bonelli...
Dove sei wolkoff ?
Grazie a tutti per il benvenuto
.
Caro SilvioBerlusconi, anche io come l'altro greenhorn citato nel tuo nickname sono del 29 Settembre ma del 1992, 25 anni da compiere.
Si ho cominciato con le NAC di MM, più per coincidenza che per pubblicità della stessa Bonelli: video su Youtube di un ragazzo che ne parlava e io che mi trovavo a comprare un libro alla Feltrinelli. Ad essere sincero non mi stanno entusiasmando ma magari bisogna solo essere pazienti e aspettare che la storia entri nel vivo. In ogni caso, proverò sicuramente l'originale MM.
Per quanto riguarda le altre serie, finora il mio campo di lettura è stato ampliato solamente con Dylan Dog. Vorrei provare a mettermi al passo con la serie regolare e quindi sto cercando di recuperare gli albi del primo periodo e quelli del nuovo corso, anche se adesso è un po' più difficile perché mi trovo in Spagna per la tesi. Ho letto fino adesso sino al numero 14 e ho trovato fantastici Alfa e Omega e L'alba dei morti viventi, ma ancora di più Gli uccisori ed Il ritorno del mostro. Del nuovo corso ho solo letto Spazio Profondo e Mai più, ispettore Bloch e quest'ultimo l'ho trovato bellissimo.
Qualcos'altro di interessante per la mia presentazione? Fantasy, mistero e avventura sono le cose che più mi affascinano insieme al disegno e alla pittura, che per adesso è limitato esclusivamente al dipingere le miniature di Warhammer.
Spero di aver migliorato la mia parca presentazione
, grazie della dritta.
P.S.: Giacomo è il mio nome e 7 era il mio numero preferito da piccolo (non ricordo più perché) ed è rimasto tale.