Ciao a tutti, mi introduco con un paio di informazioni, giusto per incasellare:
ho 28 anni e sono un ingegnere ricercatore (sottopagato, anche se tutto è relativo).
Ho iniziato a leggere Dylan Dog con Il Calvario (335, Gualdoni, Martinello); non lo avevo mai letto prima.
Sono quindi un +1 sulla casella dei nuovi acquisti, nonché (ipotizzo) facente parte del ~ target a cui la Bonelli puntava (oltre che recuperare coloro che avevano abbandonato la nave), d’altra parte non credo Dyd sia disponibile in digitale (
adios under 20). Credo quindi che io possa fornire un punto di vista differente a quello che suppongo sia preponderante qui dentro (e cioè lettori di lunga/lunghissima data).
Con estrema calma, e senza alcun criterio, recupererò vecchi albi; in realtà ne ho già recuperati una decina tra cui: Jhonny Freak, Doctor Terror, Goblin. Informandomi sulle pagine facebook (e qui alzo le mani e vi dico che mi rendo conto già da me che sto considerando un campione con un QI inferiore rispetto alla popolazione vera) ho preso quei tre numeri perché più spesso citati come paragone e tutti facenti parte della fatidica pre-100.
Non per farmi odiare subito, al primo post, ma li ho trovati semplicemente imbarazzanti.
La chiudo qui, non mi va di eccedere in verbosità