Salve a tutti
Cercando info sul nuovo speciale di Dylan Dog mi ha fatto piacere "inciampare" in questo forum.
Sono stato un appassionato di D.D. (gli speciali 5 e 6 sono tra i miei albi preferiti, li considero capolavori assoluti, ma "torno" spesso anche a Ramblyn, Golconda, Zona del crepuscolo, Dopo mezzanotte e tanti altri). Da un certo punto devo dire che la qualità della serie mi è sembrata in calo e l'ho letto solo sporadicamente, per ora sempre confermando l'impressione. In passato ho leggiucchiato anche Zagor e Nathan Never, e soprattutto mi piace anche Martin Mystère (anche quello però sporadicamente: l'unica serie che continuo a leggere regolarmente è quella degli speciali estivi MM).
Sapendo della "svolta" che attende il personaggio a partire dal mese prossimo, ho pensato (come penso molti altri "vecchi" lettori curiosi) di provare a seguire tutte le serie per un anno per vedere di che si tratterà (quella mensile con i cicli annuali, lo speciale con il mondo parallelo-zombi che non conosco ancora, i maxi con l'Old Boy, e l'almanacco con le storie di Bloch). Così, vedendo il forum, ho pensato anche di iscrivermi così avrò qualcuno con cui discutere mano mano delle nuove storie
A rileggerci!