Ciao a tutti,mi presento sono Pietro vengo da Fano (PU) e come voi sono un appassionatissimo di Dylan Dog, non di horror ma di Dylan Dog. Lessi infatti il mio primo DD all'età di 12 anni e da lì cominciai a frequentare l'edicola non più per figurine e calciatori ma per un fumetto che mi aveva "folgorato" al contrario di Diabolik (che collezionava il mio vicino di casa) che seppur ben fatto mi sembrava di volta in volta sempre più monotono (per la cronaca l'albo in questione era il n°85 "Fantasmi").Oggi ho 30 anni e come già detto sono un Dylaniato come tutti quelli all'interno di questo forum;come anticipato non sono affatto appassionato di horror (molti pensano che tutti i lettori di DD lo siano)ma solo dell'universo DD, per come è scritto, disegnato, i suoi personaggi...unico!!!
Aggiungo che non colleziono nient'altro oltre DD:ne altri fumetti,ne francobolli,ne farfalle,ecc.
Ho deciso di entrare nel forum di Craven Road 7 perché mi sembra davvero ben fatto,quindi complimenti agli autori,e perché da un po' di tempo a questa parte mi sono deciso a voler concludere la mia collezione che per troppi anni è rimasta incompleta (anche se non mi manca molto all'obiettivo!) e in questo spero che CR7 (non Cristiano Ronaldo!)mi possa aiutare!!