Buonasera a tutti, forumisti. Son leone, ventenne, abitante della landa della nebbia che risponde al nome di pianura padana. Dopo aver leggiucchiato qua e là per il forum, ho pensato bene di gravare sul server iscrivendomi!
Oltre a far finta di studiare, una delle attività preponderanti della mia esistenza è leggere fumetti. Ho una storia strana legata al fumetto: ho iniziato (e non ho ancora finito) con Topolino e la Disney in generale (Grandi classici, Pkna, Mickey Mystery e qualsiasi cosa passasse tra le mie mani), ho praticamente sempre leggiucchiato qualche Tex che passava per casa (i miei non sono lettori di fumetti, ma mia madre qualche raccolta di Tex degli oscar mondadori non se la faceva mancare) e poi ho subito la "svolta manga", durata suppergiù un cinque anni, nei quali ho comunque letto fumetti validissimi! Poi quest'estate scopro che la Bonelli inizia Dragonero, me ne interesso, scopro il favoloso mondo Bonelli e inizio a farmi girare i vari titoli per la testa. Un mese fa, senza un senso apparente, compro per noia Dylan Dog 325. È l'inizio della fine.
Al momento sto recuperando la lettura di svariati DD, un po' con metodi
alternativi e un po' recuperando le varie pubblicazioni degli oscar mondadori presenti nella mia biblioteca, sto leggiucchiando Julia e Martin Mystere, e seguendo Dragonero
Saluti ancora a tutti!