Single o fidanzato? Single
Figli a carico? Nessuno
Precedenti penali? Un furto 20 anni fa, ma ero minorenne e ci fu il perdono giudiziario (più l'irrilevanza del caso)
La parola coccole (e derivati) ti a schifo come i film di Spielberg? Dipende. alla mia gatta faccio le coccole volentieri, inoltre dopo un rapporto sessuale, un po' di coccole ci stanno sempre. Spielberg non mi fa sempre schifo. "Lo squalo", "Duel" "Sugarland Express"; il primo e il terzo di Indiana Jones, "E.T." "Jurassic Park" li ho apprezzati. Mi fa un po' incavolare "Schindlers' list" verso la fine... forse perché non sopporto l'attore protagonista (bravissimo ma antipaticissimo). Non sopporto "Amistad" e mi sono rifiutato di guardare "A.I." (anche perché lo doveva fare Kubrick...)
Ami Ligabue? Sì, in particolare i primi 3 album, ma anche dopo ha fatto belle cose ("Ci sei sempre stata"; "Il giorno di dolore che uno ha"; "Ho perso le parole" e pure due bei film)
Ami i Red hot chili peppers? Sì, sono dei miei tempi!
Occhi, capelli, conto in banca?
Occhi castani, capelli neri (non per molto, vanno ingrigendosi), conto in Posta (vado in posta e non in banca) scarso, investimenti a parte ho il mio libretto che non è in rosso per miracolo...
...e infine, se assomigli ad uno di questi due (o al signore nel tuo avatar) sei doppiamente il benvenuto. Non assomiglio a nessuno dei due, dicono che assomiglio a Morgan.