Leda ha scritto:
sono basita dal fatto che ci siano così pochi forum su dylan dog nel web...io pensavo fossimo una community ben più attiva
ciao leda, benvenuta
mi permetto di fare qualche piccola umilissima considerazione sulla tua osservazione, che ho riportato qui sopra....
credo che un solo forum su dylan dog sia più che sufficiente
....sinceramente, non so dirti se ci siano altri forum di DD oltre questo, perché non mi sono mai preoccupato di controllare....
da come scrivi, dicendo
così pochi forum, anzichè dire
solo questo, mi fai pensare che forse quegli altri forum esistano....
sta di fatto, comunque, che la cosa più preferibile di tutti, è senz'altro l'evitare che l'esistenza di più forum dedicati ad un solo personaggio, conduca alla formazione di ideologie spesso in contrasto fra loro, quasi ad una guerra combattuta su 2 fronti diversi....
senza contare che, molto spesso, in presenza di 2 forum, si assiste a una cosa che, senza ipocrisie nè retorica, considero alquanto antipatica: e cioè che gli utenti di un forum frequentino anche l'altro....il che appunto confonde le idee....perché a quel punto sarebbe preferibile fare dei 2 forum un tutt'uno, che senso ha farne 2, se poi a frequentarli c'è la stessa gente
ammetto di essere stato anch'io un po' colpevole da questo punto di vista, perché mi è capitato in passato di frequentare forum diversi di uno stesso personaggio....ma non l'ho mai fatto volentieri, e comunque adesso ho smesso di farlo, perché ho acquistato una coscienza su questo....
la mia idea è che è insensato frequentare 2 corsi diversi di una stessa materia, per capire quale professore ne parla (o la spiega) meglio
....ti scegli un corso, e segui solo quello, comunque vada....
in quanto al discorso sulla community di cui parli, credo che non esista nessuna community intesa come
gruppo dei lettori ufficiali dylaniati.....
esiste solo un forum, e le persone che lo frequentano....con la loro voglia di esprimersi, di sentirsi in un posto amichevole....evitando di sistematizzare le loro idee.....
CIAO....scusa l'intervento
massiccio che mi sono permesso.....
buon proseguimento su craven road.....