CIAOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eccoci a MArzo e come promesso ritornoooooooo
Sono io! [V][V][V]
Il Ragazzo dello Zoo di Berlino
La disintossicazione è stata dura [xx(], ma ne sono uscito, ed ora eccomi qui finalmente. Ho tante cose da dire taaaaante. Beh, posso dire che non mi sono perso uno dico uno dei vostri post, quindi so tutto tutto tutto quello che c'è da sapere su ognuno di voi [:D]
Poi ho visto le foto, mamma mia Vaciotto e Mordillo erano come me li immaginavo, che pezzi di maschio [:0]
poi vedo che va forte Pahlaniuk, dovrò leggere qualcosa si!
Gli ultimi albi! Che dire, nessuno mi ha impressionato troppo, rimango fedele all'idea che Ucronia sia il migliore dell'anno.
E' caduto il governo, fanno schifo!!!!! Anarchia ci vorrebbe, altro che star sotto a questo stato ecclesiastico e schiavo che vario nelle forme rimane sempre affossato da un crocifisso [}:)]
V.M. Vuemme, mi hai perso smalto!!! L'università fa male alle giovani menti, le soffocaaaa
Poi che dire, volevo chiedere a Skymoulder se non potevo per caso reinserire quel posto dove parlavo di Pilicu della Barbato! Eddai
Vabbè se è no è nO!
Con la disintossicazione son diventato assai assai assai moderatissimo che ora potrei diventare moderatore. Adesso ho da fare! Bisogna iniziare con le premiazioni del grande concorso ancora rimasto in sospeso Che fine ha fatto sBarbato?
Love! Love! Love!"
Da Berlino con Amore
Sono il giovane pioniere scricchiolino