Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 12:47 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Attenzione! Pericolo Berliner in agguato!
MessaggioInviato: ven feb 23, 2007 6:56 pm 
Non connesso

CIAOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eccoci a MArzo e come promesso ritornoooooooo
Sono io! [V][V][V]
Il Ragazzo dello Zoo di Berlino
La disintossicazione è stata dura [xx(], ma ne sono uscito, ed ora eccomi qui finalmente. Ho tante cose da dire taaaaante. Beh, posso dire che non mi sono perso uno dico uno dei vostri post, quindi so tutto tutto tutto quello che c'è da sapere su ognuno di voi [:D]
Poi ho visto le foto, mamma mia Vaciotto e Mordillo erano come me li immaginavo, che pezzi di maschio [:0]
poi vedo che va forte Pahlaniuk, dovrò leggere qualcosa si!
Gli ultimi albi! Che dire, nessuno mi ha impressionato troppo, rimango fedele all'idea che Ucronia sia il migliore dell'anno.
E' caduto il governo, fanno schifo!!!!! Anarchia ci vorrebbe, altro che star sotto a questo stato ecclesiastico e schiavo che vario nelle forme rimane sempre affossato da un crocifisso [}:)]
V.M. Vuemme, mi hai perso smalto!!! L'università fa male alle giovani menti, le soffocaaaa
Poi che dire, volevo chiedere a Skymoulder se non potevo per caso reinserire quel posto dove parlavo di Pilicu della Barbato! Eddai :D Vabbè se è no è nO!
Con la disintossicazione son diventato assai assai assai moderatissimo che ora potrei diventare moderatore. Adesso ho da fare! Bisogna iniziare con le premiazioni del grande concorso ancora rimasto in sospeso Che fine ha fatto sBarbato?
Love! Love! Love!"

Da Berlino con Amore

Sono il giovane pioniere scricchiolino

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 23, 2007 7:04 pm 
Non connesso

A una cosa, non potrò essere assiduo nella frequentazione del forum :( che tristezza. Almeno fino a Maggio credo. Ci sono delle cose che devo risolvere e delle cose da finire, però tornerò fisssooooooooooooo
[:I][:I][:I]
Volevo chiedere a Dyd86 se è felice [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 23, 2007 7:59 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GiovanePioniere</i>
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Beh, approfitto x chiederti scusa dell'atteggiamento che tenni all'epoca dei "contrasti" (per così dire). Non era un bel periodo per me e ammetto di aver esagerato.

Senza rancore, spero...

<i>? Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali.
Quindi: canta, ridi, balla, ama... e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi ? (C. Chaplin)</i>

http://marcotire86.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 23, 2007 8:05 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylandog86</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GiovanePioniere</i>
Beh, approfitto x chiederti scusa dell'atteggiamento che tenni all'epoca dei "contrasti" (per così dire). Non era un bel periodo per me e ammetto di aver esagerato.

Senza rancore, spero...

<i>? Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali.
Quindi: canta, ridi, balla, ama... e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi ? (C. Chaplin)</i>

Certo che no! ma ti vedo triste! Guarda che non mi buco eh, non sono stato a disintossicarmi davvero, non devi essere buono con me. Perchè io sono CATTIVOOOOOOOOO [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

[:X] Su con la vita![:X]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 23, 2007 8:08 pm 
Non connesso

fai il bravo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 23, 2007 8:12 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mirco</i>
<br />fai il bravo

[8)]Si capisce[:0]
E tanto anche volendo combinare casini, fino a Maggio non potrò

E' tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto dura la vita
Bisogna essere più stronzi di lei

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 23, 2007 8:34 pm 
Non connesso

HAI GIA' DETTO UNA PAROLACCIA?!?!?[:(!]Non ci posso credere[:D]
Ragazzi, questo personaggio è completamente decerebrato...accogliamolo nelle nostre schiere così com'è...sembra inoffensivo stavolta (questione di tempo?)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Eccoci a MArzo e come promesso ritornoooooooo
Sei un pò fuori tempo previsto; non potevi aspettare ancora un pò?...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Poi ho visto le foto, mamma mia Vaciotto e Mordillo erano come me li immaginavo, che pezzi di maschio <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Non comprendo....
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">poi vedo che va forte Pahlaniuk, dovrò leggere qualcosa si!
Comprati subito "Invisible monster" e "Soffocare"...fidati
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">V.M. Vuemme, mi hai perso smalto!!! L'università fa male alle giovani menti, le soffocaaaa
V.m non ascoltarlo!!!

Caaaro Beeeeerll [:D] se vuoi che ti dia ancora retta e ti tratti in altre maniere....... cambia subito nick!!![:0]
E saluta Rimatt come sai....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 23, 2007 8:49 pm 
Non connesso

Sai vaciotto, Invisible monsters già l'ho comprato. Prima devo finire la mia tonnellata di manga. Adesso sono diventato un fan dell'oriente. Ti va di mangiare del buon sushi con me [:D] ?
Pensa, mi sono venuti gli occhioni grossi e luccicanti, pieni di stelline che quando mi guardi ti sembra mi sia scoppiata una bomba carta nel cervello. Poi quando rido la bocca diventa gigantesca, mi si vede solo l'ugola che oscilla e quando son triste gli occhioni mi diventano due "X". Poi ora indosso solo mutandine con orsacchiotti e e c'è gente che sembra viva solo per tirarmi su la gonna. Poi ho iniziato a giocare a pallavolo a tennis a golf a palla avvelenata. Entrerò nel squadra nazionale, per ora mi alleno con le manette alle mani per rafforzare il bagher e sto provando con un mio amichetto una versione modificata della "Catapulta Infernale" lui dietro di me che mi da lo slancio[8)]...Una Video Girl è uscita dal televisore, vuol risolvere i miei problemi, tutti a un certo punto muoiono di malattie devastanti, qualche amica attrice rimane zoppa, altri precipitano con l'aereo, altri col camioncino dei pomodori. E' un mondo assai complesso, che ti credi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 23, 2007 9:24 pm 
Non connesso

Di fronte a cose del genere non ci si può che allibire...

Non comprendo il mondo, figurati me stesso!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 23, 2007 9:37 pm 
Non connesso

Grazie a quelli che mi daranno il benvenuto.
Questa incursione mi è servita solo per riassicurarmi un nick ed esser pronto a rientrare a pieno regime quando sarà il momento.
Continuo a leggervi, mi fate divertire e mi consigliate ottime letture. Ringrazio Mirco per avermi fatto rientrare. Mando un bacio a Vace e Mordillo (che oggi non sono riuscito ad incontrare).
Speriamo vada tutto bene! (Non sono in pericolo di vita o cose del genere, nè malato, od altro, tanto per chiarire, e mi gratto pure. E nemmeno in carcere o comunità di recupero [xx(] E no! Non sto cambiando sesso).
Sono felice di essere rientrato. Grazie.
A Maggio.
W il forum di DYD

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 23, 2007 10:22 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GiovanePioniere</i>
Certo che no! ma ti vedo triste! Guarda che non mi buco eh, non sono stato a disintossicarmi davvero, non devi essere buono con me. Perchè io sono CATTIVOOOOOOOOO [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
non sono triste, semplicemente ci tenevo a chiarire la cosa [;)] x quanto mi riguarda sei il benvenuto esattamente come tutti gli altri membri di questo forum... quoto anche Mirco però, fai il bravo! [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 23, 2007 10:27 pm 
Non connesso

Immenso Berl.[:D][:D]
Finalmente torni a smuovere le acque del Forum!
Da un mesetto, con l' addio della Barbato e con la fine del triplice ritorno di Sclavi, cr7 stava attraversando un periodo triste e noioso.
Tornerò a dire cazzate come una volta, te lo prometto.
Anche perchè, come ben sai, ti sono debitore e devo farmi perdonare [;)] _

V.M.-vietato ai minori-
V.M.since1986

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 23, 2007 10:35 pm 
Non connesso

<br />Gli ultimi albi! Che dire, nessuno mi ha impressionato troppo, rimango fedele all'idea che Ucronia sia il migliore dell'anno.

Ecco dov'erano quelli che erano d'accordo con me....in esilio

Bentornato[:)]

Cosa viene prima dei postumi? La sbornia!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 23, 2007 11:24 pm 
Non connesso

Ciao Berliner, non ti faccio raccomandazioni perchè sai già cosa NON devi fare(niente volgarità, niente flood, meno off topic possibile), ti do solo il mio bentornato

Per l'amor di Dio, Montresor!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 24, 2007 4:05 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Dylaniato mesmerizzato

Di fronte a cose del genere non ci si può che allibire...

E allora preparati perchè devi ancora vedere il bello..o il brutto, dipende.
Comunque è tornato in gran forma il berl; l'ho sempre detto io: una fantasia malata la sua che fa concorrenza al miglior Ruju

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]