Incredibile! Mi hanno messo sotto addiritura tre utenti[:0]
@Ybes: a volte lo sconforto prende il sopravvento, penso sia successo anche a te, affrontando la lettura di qualche storia degli ultimi anni.
Dylan Dog è/ è stato per lungo tempo (soprattutto nel periodo adolescenziale) la cosa più preziosa che abbia avuto, che ha "abbellito" e dato un senso alla mia vita da "ragazzino incompreso" - e anche un pò <i>testadicazzo</i> aggiungo io
. Non ho mai considerato il protagonista un semplice personaggio da fumetto, così come non ho mai considerato Sclavi&C soltanto scrittori e disegnatori ma molto di più....persone di famiglia, possiamo dire, che ritrovavo a fine del mese per vivere di nuovo le emozioni del mese passato .
E' l'amore per Dylan (la testata, eh) che mi spinge a fare le statistiche, hai detto bene, così come è l'amore per Dylan che da 195 mesi mi fa trovare puntuale all'edicola il giorno dell'uscita del nuovo albo... ma soprattutto è l'amore per Dylan che mi spinge a criticare, spesso in maniera eccessiva(lo ammetto), talune avventure; senza mai offendere chi dissente dalle mie ragioni, però...quindi, come immagino, credo che andiamo d'accordo su molti punti:)
Chiaro che a volte una costante insoddisfazione da parte di alcuni può creare negli altri utenti - che non la pensano allo stesso modo - una sorta di fastidio che va crescendo sempre più (come vedi, poi, vieni etichettato come quello che si lamenta sempre...come se lamentandosi della bassa qualità di certe opere ci si senta poi meglio a sfogarsi su un forum rendendo pubblico il proprio malumore o si voglia recitare il ruolo del controcorrente per natura).
ma penso che a chi è veramente "innamorato", ancora, dopo tanto tempo, tutta questa spiegazione risulta inutile ..vero?;)