Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 18, 2024 4:29 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Bentrovati Dylaniati!!!!!!
MessaggioInviato: sab nov 06, 2010 2:35 pm 
Non connesso

DYLAN THE QUIRKY ha scritto:
I rapporti non funzionano come li vediamo in televisione o al cinema: lo faranno? Non lo faranno? Poi lo fanno e sono felici per sempre... ma figurati! Nove su dieci si mollano perché non sono ben assortiti fin dall'inizio, e la metà  di chi si sposa divorzia comunque. Te lo dico subito: nonostante tutto non voglio passare per cinica, perché non lo sono. Sì, è vero: io credo che l'amore serva soprattutto a vendere molte scatole di cioccolatini e, sai, in certe culture, una gallina. Dammi dell'ingenua, non fa niente. Perché, in fondo, continuo a crederci. In buona sostanza, le coppie veramente giuste sguazzano in mezzo alla stessa merda di tutti gli altri, la grossa differenza è che non si lasciano sommergere: uno dei due si farà forza, e ogni volta che occorre, lotterà per quel rapporto, se è giusto e se sono molto fortunati, uno dei due dirà qualcosa.

:o :o :o
Prima o poi ti ci ritroverai con la merda fino al collo anche tu e poi mi dirai se sarà  così facile guardare le cose "dall'alto" :D :D :wink:

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.

Profilo  

MessaggioInviato: sab nov 06, 2010 5:15 pm 
Non connesso

dio me ne guardi! o chi per lui insomma.
ci sono già  stata e sicuramente ci risarò, ma puntualmente mi sono resa conto/mi renderò conto di aver ragione.

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: sab nov 06, 2010 6:51 pm 
Non connesso

Come canta De André. . . l'amore che strappa i capelli è perduto ormai, non resta che qualche svogliata carezza e un pò di tenerezza! Quirky, capo, ma per dirla come l'incantevole Creamy, è una cosa Posi o Nega stare al secondo posto nella tua graduatoria? :mrgreen:
Comunque non ho intenzione di accoppiarmi con nessun cucciolo di cane o simili! diamine, ho una dignità! al massimo prendo in considerazione gente del livello di Topo Gigio oppure Tinky Winky! :mrgreen:

chi mi conosce, mi evita. . chi non mi conosce. . meglio per lui!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]