Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer nov 27, 2024 5:31 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 31, 2007 2:22 pm 
Non connesso

vabbè, faccio contento vace...

sidekick, intanto, non ha senso parlare solo di mirco, ma dovresti parlare di tutti i moderatori. di solito quando si prendono certe decisioni siamo tutti d'accordo e ne abbiamo parlato un bel pò prima.
e, inutile nasconderlo, in quel caso io, mio malgrado, non sono certo stato in seconda fila. anzi.
poi, puoi vederla come vuoi, ma dire che "per non ascoltare piu' critiche nei suoi confronti decise di liquidre la questione con un post di tre righe nel quale comunicava che era stanco dell'argomento..taacc..lucchetto, impossibilita' di repliche ulteriori", vuol dire che o non hai letto discussioni e discussioni a riguardo e quindi sei scusato, oppure non capisco dove tu voglia arrivare.
di discussioni ce ne sono state a fiumi.
di critiche ne abbiamo avute, così come ci sono stati utenti che, in quella occasione, si sono schierati con noi. ma non ha senso in questo caso parlare di schieramenti.
noi abbiamo fatto delle scelte, perchè abbiamo un'idea di forum che ci teniamo a portare avanti.
poi, se vuoi dire che questo è un forum di censori, dici un'emerita baggianata.
ci sono certi momenti in cui, per l'arrivo di molti nuovi utenti (di solito arrivano quasi ad ondate), è necessario essere un pò più duri con quelli più indisciplinati e ci sono momenti, e quello che stiamo attraversando è indubbiamente uno di questi (oggi ho ripreso pubblicamente un utente per linguaggio eccessivo dopo moltissimo tempo), in cui si lascia che gli utenti, oramai divenuti veterani, si 'svacchino' un pò di più.

detto questo, sarò sincero, visto che ne parlo dopo molto tempo, io da GP mi sono sentito offeso. più volte. alcune in maniera piuttosto scherzosa, altre molto meno.
ma non cerco scuse nè genuflessioni, ci mancherebbe. non sono proprio il tipo.
resta il fatto che se mi capita di essere poco rispettato o ferito da qualcuno, poi mi comporto di conseguenza.
e ignoro o limito i miei contatti con lui, nel rispetto del mio ruolo che in questo forum è di moderatore.

non voglio essere polemico in alcun modo, visto che ci si sta chiarendo, ho detto la mia. e per me la faccenda si conclude qui.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 31, 2007 3:09 pm 
Non connesso

Dai Sky, vogliamoci bene, prendi questa, viene dal Marocco...in segno di pace, speziata, aromatica al punto giusto...retrogusto zuccherino, sapore evanescente.
get up! Stand Up!
Nessuno fa una colpa a nessuno...tutti hanno fatto quello che dovevano fare all'epoca, ma adesso siamo di 10 mesi più grandi, direi che non siamo manco più gli stessi. Quindi ste cose non hanno più senso.
REWINDDDDDDDDD

Benvenutoooo SideKick, raccontaci dell'Erasmus, ma più in dettaglio [}:)] ci siamo capiti no?

Sono il giovane pioniere scricchiolino

Is it bright where you are/ Have the people changed?/ Does it make you happy you're so strange.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 31, 2007 8:22 pm 
Non connesso

Caro GP,
Te sei una di quelle persone che non esito a definire fortunate(Più o meno, ovviamente!!![:D][:D][:D]), hai avuto la fortuna di scrivere un messaggio su di me quando non avevo la possibilità di rispondere...
CARISSIMO GP, ma non sai moderarti, razza di dannato scriteriato?
Oh, vero!!! Mirco ha faticato tanto propio per moderarti...
Ma allora qualcosa dovrebbe essere riuscito a fare, o no? Vuoi per caso buttare ai cani tutto il lavoro di quel sant' uomo?
Per quanto mi riguarda puoi restare, ma solo se mi spieghi 'sta cosa del "ragazzino da libro cuore" a quattrocchi!!![:D][:D][}:)]

Fra noi due c' è un pazzo, ed è... Il computer!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 01, 2007 12:57 am 
Non connesso

Jacobus, fattene una ragione: ormai tu per tutti noi sei "Il ragazzzino uscito dal libro Cuore"...
ma non ti preoccupare: noi continueremo ad essere i tuoi AMICIS...

perdonatemi ma questa non sono riuscito a trattenerla

E poi sospeso tra i vostri "Come stai?", meravigliato da luoghi meno comuni e più feroci,
tipo "Come ti senti amico... amico fragile... se vuoi potrò occuparmi un'ora al mese di te"
F. De Andrè - Amico fragile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 01, 2007 1:04 am 
Non connesso

[V]

[:o)]

"Ha i fianchi robusti di una vecchia signora, e i modi un pò rudi della gente di mare, ti trascini tra fango,sudore,risate e la puzza di alcol nelle notti d'estate, e un vecchio compagno ti segue paziente, il mare si sdraia fedele ai tuoi piedi, ti culla leggero nelle sere d'inverno e ti riporta le voci degli amanti di ieri."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 01, 2007 3:17 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GiovanePioniere</i>
<br />Dai Sky, vogliamoci bene, prendi questa, viene dal Marocco...in segno di pace, speziata, aromatica al punto giusto...retrogusto zuccherino, sapore evanescente.
get up! Stand Up!

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Per me niente?[:p]

...mia moglie era al fiume che lavava.Un gringo l'aggradì e la voleva...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 01, 2007 1:33 pm 
Non connesso

Per Mordi Mei: Certo per tutti, facciamo serata in verde

get up stand up!
get up for your rights...
get up stand up!!
Don't give up the fight [:o)][:o)]

Per il tenero, CARISSIMO Jacobus: Beh significa proprio che sei uscito dal libro Cuore, seì così carino[|)] e piccolo [|)]...mi ricordi la piccola vedetta lombarda. Che storia triste[8)].
E' un complimento, in ogni caso, fidati.

Ehi SideKick mandò stai?

Sono il giovane pioniere scricchiolino

Is it bright where you are/ Have the people changed?/ Does it make you happy you're so strange.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 01, 2007 4:44 pm 
Non connesso

Cari Vace e GP, le vostre battute fanno pena (leggasi come "mi sono rotolato in terra dalle risate[:p][:p][:p]) e, non so perchè, ma il tuo non mi sembra un complimento...[}:)][}:)][:D][8D][;)]

Fra noi due c' è un pazzo, ed è... Il computer!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 01, 2007 9:48 pm 
Non connesso

ri-benvenuto

------------------------------------------------
?La lotta alla mafia dev'essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità e quindi della complicità.?
(Paolo Borsellino)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]