<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Jacobus</i>
<br />Che belle immagini bucoliche e che profonde impressioni che ci regalano questi ragazzi!!![:D][:D][:)]
Carissimi ragazzi, è un piacere(s)ragionare con voi in questa utilissima sezione del forum, ma soprattutto devo dire a GP una cosa:
Caro GP,
Purtroppo, a quanto pare, non c' è nessun troll in questo forum, quindi, carissimo GP, cosa farai ora che la triste verità ci è ormai nota? Ora che sappiamo che non ci sono troll in questo interessante forum? Avvertici velocemente...[:D][:D][:D]
Un HURRà per Mirco e la nuova veste grafica del forum!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
[|)][|)][|)]
Sembra che non ci siano, ma ci sono...ci sono...vedrai quando ne salta fuori uno. Son troppo divertenti, io li adoro. Specie quelli cattivissimi.
Bene, colgo l'occasione per salutare MrJ. Ehi! MrJ, mi stai leggendo? Ehhh, quante me ne hai dette...ma io ti voglio sempre bene. E so che in fondo al tuo cuore nero di tenebra anche tu me ne vuoi.
Sai Jacobus, questo MrJ te le devi immaginare come una specie di Kurtz, di conradiana memoria. Si, se non vuoi leggere il libro vediti Apocalypse Now. MrJ è all'incirca come Marlon Brando o giu di li. Ehh...volevo venire a cercar fortuna con te...e invece...[V]
Sono il giovane pioniere scricchiolino
|