Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 12:24 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 10, 2007 9:36 pm 
Non connesso

GP, <b>MA VAFF</b>...[}:)]
Mi rovini tutta l' atmosfera...[:(][xx(] _

[:D][:D]
V.M.-vietato ai minori-
V.M.since1986

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 10, 2007 11:33 pm 
Non connesso

Ma proprio me dovevi scegliere per sta cosa?!?![:(]
Le <font size="2"><b><b>ODIO</b></b></font id="size2"> io le siringhe..
BRRRRRRRRRRR

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Perché se fra altri sette mesi i miei post dovessero aver superato i mille significherebbe che la mia vita non sarebbe migliorata. Che la dipendenza non sarebbe diminuita. Che non avrei trovato di meglio da fare.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Bè..questo però non è molto gentile da parte tua...noialtri non è che stiamo qui per non pensare a cosa non ci aspetta....o si?
Insomma: non ti piaciamo?
E allora trovati qualcun altro, ecco
tiè[xx(]

E poi sospeso tra i vostri "Come stai?", meravigliato da luoghi meno comuni e più feroci,
tipo "Come ti senti amico... amico fragile... se vuoi potrò occuparmi un'ora al mese di te"
F. De Andrè - Amico fragile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 10, 2007 11:40 pm 
Non connesso

V.M anche io sono quasi dipendente da sto forum! Mi ci trovo benone che devo fare?
Siamo qui perchè condividiamo qualcosa in comune: la stessa passione per lo stesso personaggio.
Che c'è di meglio da fare che seguire una passione? Tra l'altro pluriennale?
Non capisco perchè tu voglia cambiare per forza... Se ti trovi bene nn vale la pena forse di continuare?Perchè sperare che finisca, se venire qui è una cosa che ti dà soddisfazione?
Le cose cambiano da sole, che tu lo voglia o no. NN per essere pessimista, ma potrebbero anche nn cambiare esattamente cm vuoi tu...
CR7, le tue abitudini, sono parte della tua vita. In futuro nn lo puoi sapere: goditi questo presente finchè puoi.

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sei in grado di fare qualcosa, nemmeno a me...Perchè quando gli altri non ne sono capaci, lo dicono a te che non lo sai fare...Se hai un'idea inseguila e non guardare in faccia a nessuno."

From: La ricerca della felicità

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 10, 2007 11:51 pm 
Non connesso

[:0][:0][:0][:0][:0]
Ma infatti ho concluso in questo modo:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by V.M.</i>
<br /><b>Sono solo l? inizio?</b>
Non lo so.
Ma spero di no.
(...)
Ma, in fondo, forse è preferibile sperare di sì.
Perché significherebbe che, nonostante tutto e tutti, nonostante il tempo e le insoddisfazioni, non avrei perso la mia passione per Dylan; più in generale, non avrei perso le mie abitudini.
Non avrei perso quelle piccole cose che a poco a poco hanno costruito la mia personalità_
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Quindi, come vedete, mi sono smentito da solo.[;)]
Non credo di aver mancato di rispetto a chi posta di più e da più tempo di me.
Se l' ho fatto vi chiedo scusa: non era quello che avete capito il senso del mio post, anzi, era esattamente il contrario...[:(] _

V.M.-vietato ai minori-
V.M.since1986

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 11, 2007 1:22 am 
Non connesso

NO non è vero.TU NON CI VUOI BENE!!!
RAGAZZI PRENDETELO!!!....SANGUE...SANGUE...[}:)]
Cmq a parte gli scherzi spero tu possa rimanere con noi il più a lungo possibile.
A tuo modo hai creato una figura originale e già importante per il Forum(come la mia d'altronde[:D])per cui la tua presenza è ormai un fattore imprescindibile.
Ah solo una cosa....NON TI AZZARDARE A SUPERARE IL MIO NUMERO DI POST OK !??[:(!][:(!][:D][;)]

We have no future,heaven wasn't made for me,we burn ourselves to hell.(Marilyn Manson)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 11, 2007 1:52 am 
Non connesso

Complimenti VM! il rosso non ti dona poi tanto pero' :D
Certe tue considerazioni non sono affatto campate per aria, è capitato anche a me di pensare di esagerare
Del resto sono qua alle due di notte a dirtelo

La maggior parte delle risate preregistrate che si sentono in Tv risale agli inizi degli anni 50. La maggior parte della gente che si sente ridere in Tv è morta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 11, 2007 9:38 am 
Non connesso

@ V.M. finché sei ragazzo e studi goditela, perché quando terminerai questo periodo della tua vita lo rimpiangerai.
Successivamente arriveranno problemi e/o responsabilità che ti sembreranno più grandi di te e sarai fortunato se al tuo fianco ci sarà qualcuno su cui contare, altrimenti dovrai far fronte a loro solo con le tue forze.
Il forum ti aiuterà a distrarti ed alienarti dalla quotidiana realtà che ti circonda.
Io l'ho scoperto a 35 anni e qundo mi metto a scrivere, o a leggere ciò che scrivete voi ragazzi, dimentico tutti i miei problemi quotidiani (che ti assicuro sono tanti avendo una famiglia a carico).
Finisco qui altrimenti faccio la figura del sentimentale e non mi va.
P.S. Quando ti senti oppresso dalla vita quotidiana ti consiglio di ascolare Pink Floyd "The piper at gates of down", lasciati trasportare e rilassati.
Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 11, 2007 10:55 am 
Non connesso

Ma dai ragazzi lo sapete come er VM, se non fa una tragedia di ogni cosa, pagine e pagine di considerazione pure sulle sue cagate (ehhh ieri si che era fluida...oggi mi ha rotto il buchino, è che tutto è così storto nella mia vita, e poi chi me lo fa fare di cagare...non potrei vivere senza, magari con una bella stomia a by-pass intestinale...tutto sarebbe più semplice)...

So io che ci serve a VM e t'assicuro...col pizzetto che vedo nella tua foto non potrà che avere un effetto esaltante.

[:X]

l'amore vince su tutto, non tutto il male viene per nuocere, la fede smuove le montagne, l'amore trova sempre una strada, c'è una ragione per ogni cosa, finchè c'è vita c'è speranza...mmm... qualcosa devono pur dirti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 11, 2007 11:38 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GiovanePioniere</i>

<b>So io che ci serve a VM e t'assicuro...col pizzetto che vedo nella tua foto non potrà che avere un effetto esaltante.</b>

Cosa avrà voluto dire[?][?][:0][:0]

"Quella donna merita la sua vendetta, e noi meritiamo di morire."

"Dove sono le ragazze che sceglievano fra noi? E dov'è la nave scuola che hai confuso con l'amore, forse lo era più che mai..."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 11, 2007 2:52 pm 
Non connesso

Grazie per i consigli simone [;)] , ma in fondo è come dice il Pioniere: spesso mi diverto ad esasperare ogni minima idea o stato d' animo momentaneo pur di sfornare qualche post un po' più profondo e personale di quelli che scrivo in genere.
Sì, è chiaro, il vero scopo è sempre lo stesso; non tanto il piangermi addosso, nè il voler a tutti i costi ottenere compassione, belle parole o solidarietà: il fine principale resta comunque quello di scrivere bei post.
Prendere o lasciare.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GiovanePioniere</i>
So io che ci serve a VM e t'assicuro...col pizzetto che vedo nella tua foto non potrà che avere un effetto esaltante. <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Sei troppo sibillino, GP: spiegati...[:0][:D] _

V.M.-vietato ai minori-
V.M.since1986

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 11, 2007 7:24 pm 
Non connesso

Anche io mi sforzo di scrivere qlcs di profondo ogni tanto, ma nn sempre mi viene fuori esattamente quello che voglio. Il fatto è che è complicato esprimere i propri pensieri sulla vita in generale senza incappare in qualche frase che lascia trapelare tristezza o malinconia, soprattutto per uno cm me che ogni tanto è sul pessimista andante... però in fondo cercare di essere positivi nn è così difficile, bastano anche le caz..te che ogni tanto girano su sto forum per recuperare un po' di ottimismo... Vai che insieme ci divertiamo anche se in effetti nn ci siamo mai visti!!!

La battuta sulle cagate di GP mi è piaciuta, ho riso! [:D]

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sei in grado di fare qualcosa, nemmeno a me...Perchè quando gli altri non ne sono capaci, lo dicono a te che non lo sai fare...Se hai un'idea inseguila e non guardare in faccia a nessuno."

From: La ricerca della felicità

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 11, 2007 7:43 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by V.M.</i>
<br />Grazie per i consigli simone [;)] , ma in fondo è come dice il Pioniere: spesso mi diverto ad esasperare ogni minima idea o stato d' animo momentaneo pur di sfornare qualche post un po' più profondo e personale di quelli che scrivo in genere.
Sì, è chiaro, il vero scopo è sempre lo stesso; non tanto il piangermi addosso, nè il voler a tutti i costi ottenere compassione, belle parole o solidarietà: il fine principale resta comunque quello di scrivere bei post.
Prendere o lasciare.
So io che ci serve a VM e t'assicuro...col pizzetto che vedo nella tua foto non potrà che avere un effetto esaltante. <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Sei troppo sibillino, GP: spiegati...[:0][:D] _

V.M.-vietato ai minori-
V.M.since1986

Non posso, sennò mi bannano [V]
Beh è facile...basta lavorare di fantasia...ma nemmeno troppo...
Son sicuro che sBarbie ha capito [:D]

When Eddie said he didn't like his teddy you knew he was a no good kid!
But when he threatened your life with a switchblade knife...
what a guy! Then she cried! Und I did!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 12, 2007 12:50 am 
Non connesso

E te pareva che non ci andavo di mezzo io...[V]
Comunque ha ragione!Ho capito![:D]

We have no future,heaven wasn't made for me,we burn ourselves to hell.(Marilyn Manson)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 12, 2007 1:06 am 
Non connesso

State insozzando il topic di viemme..andate da un'altra parte a fare le vostre porcherie..zozzoni!

E poi sospeso tra i vostri "Come stai?", meravigliato da luoghi meno comuni e più feroci,
tipo "Come ti senti amico... amico fragile... se vuoi potrò occuparmi un'ora al mese di te"
F. De Andrè - Amico fragile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 12, 2007 2:38 am 
Non connesso

Porc...! Mi sono appena accorto che questo non era il mio primo topic, bensì il secondo, ovvero quello in cui annunciavo il mio ritorno dopo una breve pausa.
A trarmi in inganno è stato il fatto che entrambi i topic li avevo rinominati più volte per esigenze varie...
Vabbè, poco male: vorrà dire che, per la gioia di GP [:O] , rimedierò quando (e se) arriverò a quota-1000.

Un saluto a tutti.
Alle 2.40 la notte è ormai breve, ma si spera porti ugualmente consiglio [;)] _

V.M.-vietato ai minori-
V.M.since1986

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]