Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio nov 28, 2024 1:15 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 27, 2008 11:33 am 
Non connesso

Benvenuta a bordo del galeone !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 27, 2008 2:46 pm 
Non connesso

Benvenuta nella nostra setta [}:)]
Sappi che a causa di "supervisione della mia ragazza" non possso provarci come faccio di solito.Quindi mi dispiace per te [8D][:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 27, 2008 3:30 pm 
Non connesso

Benvenuta fra noi scuoiatori e tagliatori di teste

Immagine

[img]http://www.horrormovie.it/speciali/imag/cinema_splatter02.jpg[img]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 27, 2008 4:08 pm 
Non connesso

Heilà!! Finalmente una ragazza come me!!! Spero che ti trovarai bene!! Potere alle donne[:D][:D]!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 27, 2008 4:22 pm 
Non connesso

si,un altro pò...

comunque,il "ragazzo più maturo del forum", cari miei,non sono certo io,anche se devo dire che di più anziani ce ne son pochini.
certo che però la mia età me la porto alla grande,no?

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 27, 2008 6:25 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simone</i>
<br />Benvenuta a bordo del galeone !
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ri-grazie!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 27, 2008 6:27 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by nora cism</i>
<br />Heilà!! Finalmente una ragazza come me!!! Spero che ti trovarai bene!! Potere alle donne[:D][:D]!!!

hey! salve! ebbene si, prendiamoci il potere![;)][:o)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 27, 2008 6:34 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />Ciao e benvenuta:)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Grazie....perkè ke ho scritto?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Più che altro COME hai scritto ma vedo che te l'hanno fatto già  notare.
Vedi, Solomon l'utente che ti ha risposto prima, è il più anzianotto del nostro gruppo quindi fatica un pò a stare dietro a questo tuo linguaggio pregno di "neologismi" giovanili[B)] (dopo i vari "cakkio", "ke" e "qlks" presenti nella prima riga del tuo post, il suo cervello è andato in tilt) e nondimeno è anche un fervente sostenitore dell'italiano corretto quindi se riuscissi a evitare abbreviazioni e agghiaccianti aberrazioni linguistiche (per esempio scrivere proprio K invece di C o CH o Q) te ne saremmo tutti grati.
Anche perché qui non hai il limite massimo dei 160 caratteri tipico degli sms bensì tutto lo spazio che vuoi;)

Bene, bene, vedo che sei di Napoli, dicci dicci... sappi che non sei l'unica qui. E vedo che sei anche molto minorenne (CHIARO a tutti!?!?)

bene, ahahah da notare MOLTO MINORENNE....comunque chiedo scusa per le K di troppo...lo detesto anche io ma ci ho (ahimé purtroppo) quasi fatto l'abitudine,dato che i miei amici fanno anche molto peggio (usano la K perfino in parole come compleanno=kompleanno....)e rompono a me i coglioni...comunque mi fa piacere che mi abbiate corretta e che da qualche parte del mondo c'è gente che sa ancora scrivere in italiano. ma quanti anni avete in media voi del forum?

BYE!

Ultima modifica di DYLAN THE QUIRKY il dom giu 20, 2010 5:08 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 27, 2008 7:03 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">ma quanti anni avete in media voi del forum?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">guarda, in questo forum potrebbero essere quasi tutti tuo padre. Anch'io[|)]
Harlan ti dirà che lui è il padre più probabile di tutti! Ma non perchè va in giro a fecondare la gente... semplicemente perchè è talmente vecchio che si scorda anche di avere dei figli. :D
Poverino.
Pensa.. proprio ieri era lì che non trovava il pappagallo, e lo cercava disperatamente... alla fine ce l'aveva incastrato al culo!
In effetti, oltre alla memoria gli manca anche un po' di linea. Dovrei metterlo a dieta... è che mi dispiacerebbe privarlo dei pochi piaceri rimastigli proprio nei suoi ultimi anni di vita... :(

[:o)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 27, 2008 7:35 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">ma quanti anni avete in media voi del forum?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Immagine

Questo è il mio ritratto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 27, 2008 8:36 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MonnaGroucha</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">ma quanti anni avete in media voi del forum?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">guarda, in questo forum potrebbero essere quasi tutti tuo padre. Anch'io[|)]
Harlan ti dirà che lui è il padre più probabile di tutti! Ma non perchè va in giro a fecondare la gente... semplicemente perchè è talmente vecchio che si scorda anche di avere dei figli. :D
Poverino.
Pensa.. proprio ieri era lì che non trovava il pappagallo, e lo cercava disperatamente... alla fine ce l'aveva incastrato al culo!
In effetti, oltre alla memoria gli manca anche un po' di linea. Dovrei metterlo a dieta... è che mi dispiacerebbe privarlo dei pochi piaceri rimastigli proprio nei suoi ultimi anni di vita... :(

effettivamente non mi privi di nessun piacere...[:0][:X]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 27, 2008 9:16 pm 
Non connesso

Salve dylaniata!
Scommetto che ti troverai bene qui. Occhio a 'sti quattro galli, sentono il peso degli anni e devono far vedere che hanno ancora la cresta alta. Io invece me ne sto sul mio trespolo a fare il pessimista saggio e il bastian contrario(i miei due sport preferiti[:D])...insomma...una bella fattoria!
Comunque, se fossi in te mi butterei sulla Monna.
Una beccata sulla fronte e un augurio di buona permanenza e...attenta...c'è gente strana in questo forum...e se per caso incontri il Re dei Giullari, ricordati: devi sempre ridere!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 27, 2008 9:20 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MisterRaven</i>
<br />Salve dylaniata!
Scommetto che ti troverai bene qui. Occhio a 'sti quattro galli, sentono il peso degli anni e devono far vedere che hanno ancora la cresta alta. Io invece me ne sto sul mio trespolo a fare il pessimista saggio e il bastian contrario(i miei due sport preferiti[:D])...insomma...una bella fattoria!
Comunque, se fossi in te mi butterei sulla Monna.
Una beccata sulla fronte e un augurio di buona permanenza e...attenta...c'è gente strana in questo forum...e se per caso incontri il Re dei Giullari, ricordati: devi sempre ridere!

salve, beh quello che ho capito finora è che questo è un forum di pazzi...e quindi si, mi ci troverò proprio bene!!!chi è il re dei giullari?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 27, 2008 9:22 pm 
Non connesso

Niente, non ci pensare...una follia che avevo scritto in "quelli che...", tu ricordati di ridere e vedrai che non ti succederà nulla.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 27, 2008 9:24 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MonnaGroucha</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">ma quanti anni avete in media voi del forum?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">guarda, in questo forum potrebbero essere quasi tutti tuo padre. Anch'io[|)]
Poverino.

beh "paparino",allora devo presumere che sono veramente una delle poche persone della mia età che leggono dylan dog...purtroppo. la cosa agghiacciante è che quelli che dicono di leggerlo alla mia età lo chiamano DAILAN DOG ([:(!]) e conoscono solo 3 o 4 storie che in genere sono "il cane infernale" o "quiem per un mostro"...insomma si sono persi i bei tempi...ehh, lo dico io che questa non è la mia generazione.....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]