<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MonnaGroucha</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">ma quanti anni avete in media voi del forum?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">guarda, in questo forum potrebbero essere quasi tutti tuo padre. Anch'io[|)]
Harlan ti dirà che lui è il padre più probabile di tutti! Ma non perchè va in giro a fecondare la gente... semplicemente perchè è talmente vecchio che si scorda anche di avere dei figli.
Poverino.
Pensa.. proprio ieri era lì che non trovava il pappagallo, e lo cercava disperatamente... alla fine ce l'aveva incastrato al culo!
In effetti, oltre alla memoria gli manca anche un po' di linea. Dovrei metterlo a dieta... è che mi dispiacerebbe privarlo dei pochi piaceri rimastigli proprio nei suoi ultimi anni di vita...
[:o)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
beh "paparino",allora devo presumere che sono veramente una delle poche persone della mia età che leggono dylan dog...purtroppo. la cosa agghiacciante è che quelli che dicono di leggerlo alla mia età lo chiamano DAILAN DOG ([:(!]) e conoscono solo 3 o 4 storie che in genere sono "il cane infernale" o "quiem per un mostro"...insomma si sono persi i bei tempi...ehh, lo dico io che questa non è la mia generazione.....