Cari amici in avanzato stato di decomposizione, buonasera. (quanto ci tenevo a salutare qualcuno così
)
Scopro solo ora questo forum dedicato al nostro Old boy, vi leggerò con piacere, difficilmente potrò dare un contributo valido in quanto di certo ne sapete molto più di me sull'argomento; leggo DD a fasi alterne da tutta la vita, interrompendo un paio di volte: l'albo meno recente che ho letto è il numero 61 (recuperato probabilmente anni fa in qualche mercatino), poi mancano un po' di numeri qua e là.. quindi mi sa che tante storie fra le più belle mi mancano.. mea culpa
Smisi di leggere con tanta passione perchè le storie non riuscivano più a coinvolgermi, arrivando ad assomigliare troppo alla realtà di tutti i giorni..
Poi dal numero 300, nonostante il problema non fosse proprio risolto, ho letto ogni albo
Non mancano nella mia scarna, o scarnificata, se preferiamo, collezione, qualche Maxi Dylan Dog, un almanacco o due della paura, e qualche Super book.
Poi, da quando sono state annunciate novità nell'albo 'Una nuova vita'.. beh, sono un tipo curioso, e quindi ora non potrò perdermi più nemmeno un numero.
Che dire, ci leggiamo sul forum, a presto!