ciao ragazzi,
mi chiamo Francesco, ho 17 anni, abito in un paese vicino a Bologna, sono un amante (fanatico) della musica (rock (quasi tutti i tipi), jazz, classica, electronica (come ad es. Vangelis, Walter wendy Carlos, Tangerine Dream, Brian Eno,... (non pensate quindi alla dance o roba simile))), del fumetto ("<b>Dylan Dog</b>", "Peanuts" (di cui sono un cultore), "Nathan Never", e di autori come: Hugo Pratt, Milo Manara, Andrea Pazienza, Crepax), e dei buoni film (soprattutto di Stanley Kubrick).
per quanto riguarda Dylan Dog lo leggo da qualche anno e possiedo una piccola collezione abbastanza carina di albi tenuti in modo perfetto e trattati come testi sacri.
oltre a comprarmi i numeri che escono in edicola periodicamente acquisto spesso numeri vecchi originali: sto cercando infatti di farmi la collezione completa di tutti i mensili e gli speciali, rigorosamente originali e in perfette condizioni (lo so sono molto pignolo per queste cose, ma ho ragione ad esserlo!).
di ciò che esce in edicola seguo tutte le uscite di Dylan Dog (tranne le ristampe singole, compro infatti le grandiristampe per leggermi le storie vecchie non potendo comprare tutti i numeri vecchi subito) e Nathan Never.
grazie a tutti,
ci si sente presto,
ciaooooo
|