Sono passati <b>venti giorni</b>.
Un? eternità? un istante? Non lo so.
So soltanto che sono tornato nel Limbo, nel Lazzaretto, nella Zona del crepuscolo di <b>CR7</b>.
Un fiume di commenti ha travolto l? ultimo Dylan, un oceano travolgerà probabilmente il prossimo.
Ma ciò non mi turba più di tanto.
L? importante è che siate tutti ancora qui.
L? importante è che <b>V.M.</b> possa tornare a godere della vostra stima, delle vostre lodi, della vostra amicizia, ma anche delle vostre critiche, del vostro astio, della vostra sopportazione.
Perché la persona che si cela dietro l? anonima sigla che è il mio nick, in fondo, in venti giorni non è cambiata neppure un po?.
Eppure avrebbe voluto farlo.
Avrebbe voluto provare ad allontanarsi dal freddo schermo di un computer e dalla propria mai superata adolescenza interiore per cercare, una buona volta, di vivere la propria vita.
E invece niente.
Solo un esame universitario rinviato e una splendida ragazza conosciuta e persa nel giro di 24 ore.
Ma la beffa, in tutto questo, è che bisogna ugualmente restare col sorriso stampato sulle labbra, perché -c? è sempre chi sta peggio di te-,
perché -tutto sommato non ti manca niente-,
perché -non preoccuparti, a 20 anni sei ancora giovane-,
perché -dovresti pregare di poter vivere sempre come hai fatto fino ad oggi-.
Beh, scusatemi, ma proprio non ci riesco.
Sono incazzato e resterò tale finchè non mi metterò d? impegno per cambiare.
E così ritorno V.M., ritorno il presuntuoso e saccente critico del Forum che tutto sommato ogni tanto qualche complimento, almeno qui, lo riesce a strappare.
Ritorno alla mia fottuta routine, fatta di giorni sempre uguali, come ad Inverary.
Vabbè, meglio guardare avanti: dai prossimi giorni torno a commentare Dylan con voi.
Forse lo farò con un pizzico di voglia in meno, probabilmente anche con meno post, ma lo farò.
Scusate se ho aperto il topic solo per infilarci queste cazzate.
?V.M.? non avrebbe voluto farlo, ma la persona che è in lui sì_
V.M.-vietato ai minori-
V.M.since1986
<i>E-mail</i>:
mstrngl@alice.it