Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 12:33 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 27, 2007 5:48 pm 
Non connesso

....bhè intanto aumentiamo di giorno in giorno...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />[quote]Beatrix Posted - 03/26/2007 : 15:53:35
--------------------------------------------------------------------------------
Benvenuta e buona permanenza.......

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Per la serie: non si sa più come aumentare i post già dal principio[:o)]

--------------------------------------

ma ma guarda tu[:0][:D]....adesso non posso neanche salutare...e poi in qualche modo bisogna fare...sono ancora a 70 qualcosa.....[}:)][:(!][;)]
vace importuna le nuove leve!!!!!
io e te abbiamo già in sospeso la figura di merda per Zagor[V][V][V][:D]

Quando Superman si sveglia al mattino è Superman. Il suo alter-ego è Clark Kent. Quella tuta con la grande "S" rossa era la coperta che lo avvolgeva da bambino quando i Kent lo trovarono. Sono quelli i suoi vestiti. Quello che indossa come Kent(gli occhiali, l'abito da lavoro) quello è il suo costume. Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede. E quali sono le caratteristiche di Clark Kent?...E' debole, non crede in se stesso ed è vigliacco. Clark Kent rappresenta la critica di Superman alla razza umana.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 27, 2007 6:26 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">[i]Originally posted by Beatrix

Quando Superman si sveglia al mattino è Superman. Il suo alter-ego è Clark Kent. Quella tuta con la grande "S" rossa era la coperta che lo avvolgeva da bambino quando i Kent lo trovarono. Sono quelli i suoi vestiti. Quello che indossa come Kent(gli occhiali, l'abito da lavoro) quello è il suo costume. Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede. E quali sono le caratteristiche di Clark Kent?...E' debole, non crede in se stesso ed è vigliacco. Clark Kent rappresenta la critica di Superman alla razza umana.

amante di Kill Bill eh?

...mia moglie era al fiume che lavava.Un gringo l'aggradì e la voleva...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 27, 2007 6:37 pm 
Non connesso

eh si[^][:)]
...ieri notte me li sono rivisti tutti e due....ho finito alle tre e sta mattina ero più di là che di quà[xx(]

Quando Superman si sveglia al mattino è Superman. Il suo alter-ego è Clark Kent. Quella tuta con la grande "S" rossa era la coperta che lo avvolgeva da bambino quando i Kent lo trovarono. Sono quelli i suoi vestiti. Quello che indossa come Kent(gli occhiali, l'abito da lavoro) quello è il suo costume. Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede. E quali sono le caratteristiche di Clarck Kent?...E' debole, non crede in se stesso ed è vigliacco. Clark Kent rappresenta la critica di Superman alla razza umana.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 27, 2007 9:20 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Beatrix Posted - 03/26/2007 : 15:53:35
--------------------------------------------------------------------------------
io e te abbiamo già in sospeso la figura di merda per Zagor

Oh cara...perdona la mia sbadataggine; devo farmi perdonare al più presto[:0]
Non ci hai ancora svelato in quale città risiede la tua magione,,,

E poi sospeso tra i vostri "Come sta?", meravigliato da luoghi meno comuni e più feroci,
tipo "Come ti senti amico, amico fragile, se vuoi potrò occuparmi un'ora al mese di te"
F. De Andrè - Amico fragile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 28, 2007 1:40 am 
Non connesso

Benvenuta giuly [:)]

Ale

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 28, 2007 2:34 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Beatrix Posted - 03/26/2007 : 15:53:35
io e te abbiamo già in sospeso la figura di merda per Zagor

Oh cara...perdona la mia sbadataggine; devo farmi perdonare al più presto[:0]
Non ci hai ancora svelato in quale città risiede la tua magione,,,

...eeh in quel della Calabria...[^]

Quando Superman si sveglia al mattino è Superman. Il suo alter-ego è Clark Kent. Quella tuta con la grande "S" rossa era la coperta che lo avvolgeva da bambino quando i Kent lo trovarono. Sono quelli i suoi vestiti. Quello che indossa come Kent(gli occhiali, l'abito da lavoro) quello è il suo costume. Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede. E quali sono le caratteristiche di Clarck Kent?...E' debole, non crede in se stesso ed è vigliacco. Clark Kent rappresenta la critica di Superman alla razza umana.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 28, 2007 11:56 pm 
Non connesso

Maledette distanze che ci separano..............

E poi sospeso tra i vostri "Come stai?", meravigliato da luoghi meno comuni e più feroci,
tipo "Come ti senti amico... amico fragile... se vuoi potrò occuparmi un'ora al mese di te"
F. De Andrè - Amico fragile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 29, 2007 9:23 pm 
Non connesso

ciao giuly!!!! anche io sono nuova del sito e concordo sul fatto che gli ultimi numeri non sono per niente appassionanti!!! certo è che se fai collezione di Dylan non ti puoi limitare ai primi 150numeri... una collezione seria è come un matrimonio:.... si fa tutto nel bene o nel male!!!! ma sono fiduciosa, Dylan tornerà ad essere fantastico da giugno, quando uscirà il numero a colori!!!!!!!!!!! Bacio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 11, 2007 11:31 pm 
Non connesso

ciao tud666 sono contenta che ci troviamo d'accordo, cmq grazie a questo forum si sono riaccese le mie speranze e ho ricominciato a comprare i nuovi numeri..speriamo bene!!e hai ragione: o una cosa la si fa bene o non vale!! :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 11, 2007 11:32 pm 
Non connesso

ragazzi scusate lo so è vergognoso ma io nonso no capace di mettere un'immagine qui a fianco, a sinistra..dove sono??? come si mettono?!?! aiutate una poveraq fanciulla a-tecnologica!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 12, 2007 12:39 am 
Non connesso

Devi andare nel profilo (in alto a destra) e scegliere fra gli avatar disponibili (tranne quelli personal che sono riservati a chi ce li ha messi).
Se vuoi mettere una immagine tua devi spedirla a mirco che poi te la rende selezionabile

ciao

Tutto quello che ho detto, fino a quest'istante compreso, è falso.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]