Personalmente questo post,che non è mio rispecchia perfettamente il mio pensiero
Beh io credo che sia un periodo di crisi temporaneo, anche perchè ultimamente le storie sono ideate e scritte da sceneggiatori giovani e forse inesperti, bisogna aspettare..., d'altronde un periodo di "vuoto creativo" avviene ogni tanto, , dylan dog è un fumetto che ci allieta da più di vent'anni e tra collana regolare, speciali, maxi, almanacchi, giganti, color fest ecc. è logico che qualche storia sia più "noiosa", dopo che parli di fantasmi, mostri, alieni,zombie,licantropi,vampiri, "freaks", efferrati serial killer e storie d'amore impossibili, dopo sei costretto a ripeterti o a cambiare argomento, magari passando ad uno più noioso o meno coinvolgente, io comunque continuerò a comprare dylan dog anche se dovesse sfornare abomini uno dopo l'altro. anche perchè,e questo lo aggiungo io,anche nei primi tanto declamati 100,ci sono storie da me ritenute orribili o decisamente dimenticabili,tipo incubo di una notte di mezza estate,la iena(cosa c'entra con dylan dog?),la mummia e la clessidra di pietra
a voi
_________________ Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento
|