qual'è secondo voi la storia d'amore di dylan più bella? non solo perchè vi ha emozionato,ma anche per i"dettagli tecnici"disegni,sceneggiatura ,dialoghi ovviamente ci sono le storiche che tutti conosciamo,ma possono essere anche altre per me: Il lungo addio: l'amore puro,vero,mai vissuto ,disegni incantevoli,dilaoghi mai retorici ,mai smielati,forse a volte ,specialmente nei flashback"crudeli" Oltre la morte: Bree,l'amore dannato,la ragazza perduta che non potrai mai avere. I disegni e i dialoghi,per non parlare dell'ambientazione,quella neve che permane tutto l'albo e che ti entra quasi dentro,comunicano ciò che ha caraterizzato la storia tra Bree e Dylan: tormento,doloroso e cupo tormento La seconda occasione: l'amore disperato ,la depressione di Becky che rende tutto una grande ,grandissima sofferenza. La vignetta dove si vede lei accoltellata è una della cose più intense e terribile mai viste su Dylan. Mi ha emozionato ci sono le infatuazioni,tipo Lillie e Ann Never , mi ha colpito molto Juliet di "Lassù..." Purtroppo non ho letto "margherite"ma dicono che sia molto bello A voi la parola
_________________ Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento
|