PUO' CONTENERE DEGLI SPOILERI segni premonitori ci possono essere davvero:
- il nuovo personaggio,
L'ISPETTORE GORMAN, che ci viene presentato nel n°292 "Anime prigioniere", presentazione che si prolunga in ben tre pagine (50-51-52: prima ce ne parla Bloch, proprio lui, poi lo intravediamo dallo specchietto retrovisore del maggiolone che scambia i primi discorsi con Dylan, da cui emerge il tipo di rapporto tra i due personaggi, infine una bella inquadratura americana, con tanto di autopresentazione "...sono l'ispettore Gorman..."), per non parlare della vignetta conclusiva.... Si capisce lontano un miglio che sarà un personaggio che tornerà a farsi vivo ben oltre le 94 pagine della storia in questione! Inoltre, anche se questo forse non significa nulla, ad introdurcelo graficamente è proprio Angelo Stano, disegnatore principale della testata. Ma questo forse è solo un caso...
- la frase sibillina e dal sapore decisamente profetico pronunciata da Bloch a Dylan nel n°294 "Piovono rane", a conclusione di un dialogo tra i due (pag.46, ultima vignetta)
Dylan: "Grazie , ispettore. Non so come farei senza di te!"
Bloch: "Inizia a pensarci, perchè
tra un pò me ne vado in pensione sul serio..."
- l'imminenza di un traguardo storico per la serie, ovvero
il numero 300Secondo voi c'è la reale possibilità che questo cambio storico avverrà sul serio, e quindi dovremo salutare il nostro vecchio ispettore Bloch una volta per tutte?!?