Ed eccoci con immane ritardo (causa festeggiamenti per il matrimonio dylaniato dei coniugi Baralzonis, a cui il Rrobe ha fatto da paggetto, con una meta-bomboniera a forma di limone da posare nonsisadove) all'evento di gala dell'anno... con l'edizione
2022 della Zattera .
Come ben sapete per la crisi delle edicole, le pandemie coreane, le guerre sefarditiche, il calo degli ormoni di Silvio, Pino Insegno imbucato in Rai per meriti Meloniani, ed altre sciagure globbbbali, siamo traumaticamente a corto di ri$or$e per cui un
Galeone dorato ve lo dovete scordare, e facciamo nel nostro piccolo dei piccoli sforzi (anche duodenali) per sfornare ancora un sondaggio che provi a trovare le
5 storie migliormente meno peggio dell'annata in questione, in ordine d'uscita.
Quest'anno per farmi belloccio nel bio-sostenibile di facciata...ho scelto il
compostato come materiale di ripiego, così se affondiamo perlomeno non creiamo danni sozzi ai fondali.
Immagino che sia difficile arrivare a 5 preferenze clou visto l'andazzo, ma provate a sforzarvi anche voi (non solo sulla ceramica) per trovare qualche spunto, e magari prima di votare...recuperate qualche
Old Boy chemmalenonfa, perché temo molti di voi non li abbiano letti all'epoca, nonostante offrano scelte molto più valide (
ooppps sto spoilerando il mio exit poll, Vespa perdonami) del tracollo medio sull'inedito.
Non ho voglia di ripetere come sempre
il perché non ci siano le storie brevi del CF-Magazine, e ci tengo a ricordare che oltre i singoli voti multipli è
profondamente gradito SE NON PRETESO CON MINACCE NOTTURNE SOTTO CASA DAL CITOFONO un breve
commento motivato sulle storie scelte, sull'annata in generale, magari aggiungendo come negli anni scorsi una
FLOP LIST delle peggiori 5 storie come contraltare da immolare al macero
.
Buon proseguimento nella biodegradazione, e siate (not hungrily foolish) fertilizzanti nonostante la dylandropausa in essere...