Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 4:46 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 15, 2005 12:52 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Il_volo_dello_struzzo</i>
<br />Ma dai..chiunque riuscirebbe a scrivere storie più decenti
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Seeee!

Provaci tu, allora! [;)] [:D]

Ciao

Teo
Se mi dessero la possibilità, e il tempo di imparare, le farei meglio io.[:)]

Solo tu puoi cambiarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 15, 2005 12:53 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Rupert</i>
<br />Sì, però per una volta che c'era un fumetto d'autore. Capisco che non si può ogni mese fornire un capolavoro, però perlomeno non prenderci in giro. Proprio l'altroieri ho riletto "Il mondo perduto" e mi sono sentito un po' preso per il culo (si può dire?[:0]) per non parlare dei gialletti che starebbero bene da altre parti e non qui. E' questa mediocrità che mi irrita, o meglio, questa manifesta mediocrità, il fatto di puntare su un pubblico medio(cre) fornendo storie medio(cri). Vabbeh, era solo lo sfogo di un lettore...
Beh, ora la cosa è cambiata. Ogni mese nessun capolavoro. Prendere o lasciare.

Solo tu puoi cambiarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 15, 2005 1:32 pm 
Non connesso

E' un triste destino per Dylan. E la cosa peggiorerà se non arriverà qualcuno a salvare l'indagatore dell'incubo. Perchè non basta che a volte un autore gli faccia dire " Giuda ballerino", le storie sono inesistenti e mediocre, ormai. Tranne poche eccezioni, purtroppo.

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 15, 2005 1:39 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by triss</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Il_volo_dello_struzzo</i>

Seeee!

Ciao

Teo

Solo tu puoi cambiarmi
Senza problemi..per lo meno come soggettista potrei dare già un valido contributo.
(se poi il termine di paragone sono i DyD Maxy,allora quel contributo potrebbe darlo pure il mio gatto che sta dormendo in salotto)

-----------------------------------------
Dylan-"Ken_al_surrale_c'è_un_limite"
Ken- "Credi_davvero?"
Dylan- "No."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 15, 2005 1:51 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Il_volo_dello_struzzo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by triss</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>

Seeee!

Ciao

Teo

Solo tu puoi cambiarmi
Senza problemi..per lo meno come soggettista potrei dare già un valido contributo.
(se poi il termine di paragone sono i DyD Maxy,allora quel contributo potrebbe darlo pure il mio gatto che sta dormendo in salotto)

Ken- "Credi_davvero?"
Dylan- "No."

Pero che umiltà[:D][:D][:D][:D][;)]
A parte gli scherzi alcune erano elementari è vero pero si tratta sempre di gente che sa cosa fa perche lo fa da anni tu riusciresti a farne una senza l'esperienza necessaria

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 15, 2005 3:54 pm 
Non connesso

Scrivere un fumetto è difficile! Non è che voglia mettere in dubbio le capacità di alcuni di voi, ma insomma, non ci si improvvisa sceneggiatori da un giorno all'altro... Faraci, tanto per fare un nome, ha un curriculum impressionante, ha mietuto successi ovunque (da Topolino a Diabolik) eppure, arrivato su DyD, ha rischiato di rompersi le ossa, scrivendo storie non sempre all'altezza. Penso che questo significhi che scrivere Dylan è PARTICOLARMENTE difficile!

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 15, 2005 4:50 pm 
Non connesso

Chiaverotti è partito da zero come Burattini. Quindi se mi dessero il tempo per imparare farei molto meglio del MAXI.
L'errore della SBE è che si fida troppo dei curriculum.

Solo tu puoi cambiarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 15, 2005 5:12 pm 
Non connesso

Triss, senti, presentiamoci tutti e due alla Bonelli. Io scrivo per Mister No e tu per Dylan Dog. [:o)][:o)]

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 15, 2005 9:09 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sammy</i>
<br />Triss, senti, presentiamoci tutti e due alla Bonelli. Io scrivo per Mister No e tu per Dylan Dog. [:o)][:o)]

-
Sangue di giuda!
Con le referenze che abbiamo ci cestinerebbero.

Solo tu puoi cambiarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 15, 2005 9:39 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by triss</i>
<br />Chiaverotti è partito da zero come Burattini. Quindi se mi dessero il tempo per imparare farei molto meglio del MAXI.
L'errore della SBE è che si fida troppo dei curriculum.

Solo tu puoi cambiarmi
Daccordissimo.

Ken- "Credi_davvero?"
Dylan- "No."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 15, 2005 11:22 pm 
Non connesso

Conosciamo abbastanza i due personaggi da fare meglio che nei maxi!
Ma quello, temo, ci riuscirebbero un pò tutti.

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 16, 2005 10:00 am 
Non connesso

Tutti sono partiti da zero. Per tutti, insomma, c'è stata una prima sceneggiatura!

Non so se qualcuno di voi ricorda le prime storie di Sclavi, su Zagor: erano tutt'altro che esaltanti. Il "medium" fumetto è difficile da padroneggiare, ci vogliono sia talento sia tecnica. E bisogna essere tagliati per il personaggio, oltretutto.

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 16, 2005 10:43 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br />Tutti sono partiti da zero. Per tutti, insomma, c'è stata una prima sceneggiatura!

Non so se qualcuno di voi ricorda le prime storie di Sclavi, su Zagor: erano tutt'altro che esaltanti. Il "medium" fumetto è difficile da padroneggiare, ci vogliono sia talento sia tecnica. E bisogna essere tagliati per il personaggio, oltretutto.

Ciao

Teo

[:)]giustissimo , cavolicchi non sapevo avesse iniziato con zagor mitico

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 16, 2005 12:17 pm 
Non connesso

bah triss per me hai un po' troppa presunzione...

-------------------------
"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 16, 2005 2:15 pm 
Non connesso

<br />Mi spiace ma il Maxi ha avuto sempre livelli molto bassi.

Questo è vero! Mah l'ultimo maxi non era male, le prime due storie erano carine. Secondo me il problema sono i disegni farsi un'indigestione di M&G è davvero troppo, se si alternassero altri autori secondo me andrebbe meglio.

Per i nostri amici neo-autori, vi rimando all'intervista di Tiziano dove diceva che ci sono molti barvi disegnatori e pochi scenegg. e spiegava anche il motivo.

Alla prossima
Pietro

http://www.fumettioriginali.net/

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]