<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skymulder</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by triss</i>
<br />be, come ho fatto quando ho lasciato per 50 numeri!
Solo tu puoi cambiarmi
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">io, invece, sto pensando di non comprare più i maxi...sto leggendo ancora quello di quest'anno.....20 pagine alla volta, di più non riesco a fare. non c'è niente da fare, non mi interessa, è fatto malissimo, e non mi riferisco ai disegnatori. o, almeno, non solo a loro. se l'anno prossimo è di questa infima qualità col piffero che spendo quei soldi e non fa niente se la mia collezione inizierà ad avere dei buchi, qualcosa devo pur fare io lettore, se non sono contento della qualità di ciò che compro.
Invece dei maxi mi sono stancato dei super book speciali , le mini storie non mi piacciono e quella madre la trovo a volte noiosa invece i maxi me li fumo in un giorno li trovo come vare tre albi in piu , opinioni diverse ma legittime.