L'eliminazione diretta secondo me facilita le cose quindi propenderei per la <b>A</b>, anche se sono in controtendenza. Ma alla fine questi 32 albi si scontreranno tra loro sempre in ordine cronologico?oppure si randomizzano?
perchè se è così, nel primo caso, con l'eliminazione diretta il primo albo vincente di ogni girone si scontra col 2? dello stesso girone ed è dunque palese quale vincerà se i votanti sono gli stessi e nn ci ripensano su, con questo metodo solo al secondo giro di scontri si avrà una gara vera e propria. Col random nn si ha questo problema
L'opzione B mi sembra una ripetizione inutile della prima selezione, anche perchè poi si finisce cmq col fare l'eliminazione diretta, tanto vale quindi farla subito...credo...
oddio mi sta scoppiando il cervello, la mia parte logico-matematica è in crisi, nn sorregge il carico eccessico di imput proveniente dal supercervello di Mirco!!! Overload, Overload!!! TILT
Prego, riavviare... [:D][;)][:)][^]
"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sei in grado di fare qualcosa, nemmeno a me...Perchè quando gli altri non ne sono capaci, lo dicono a te che non lo sai fare...Se hai un'idea inseguila e non guardare in faccia a nessuno."
From: La ricerca della felicità
|