Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio nov 21, 2024 9:35 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 29, 2009 1:44 pm 
Non connesso

all' epoca avevo 13 anni ma lo ricordo come se fosse ieri:MORTE A DOMICILIO uscito nel maggio del 99...... da allora nn mi sn + fermato fino ad avere tutta la collezione di dylan!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 30, 2009 9:01 pm 
Non connesso

Il primo è stato "La sfida" credo...carino...la fine non l' ho capita XD occasione nessuna. Non sapendo cosa fare, sono andata a frugare in soffitta, ho trovato uno scatolone di DD che arrivava dall' 1 a "Il sonno della ragione" con alcuni speciali, maxi e giganti...me li sono letti tutti [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 31, 2009 2:13 am 
Non connesso

Il primo fu "I delitti della mantide"...a 9 anni...rimasi scioccata e incuriosita da tutte quelle situazioni sessuali...ovviamente con grande disapprovazione dei genitori che, però, al momento leggono attivamente Dylan ;D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 31, 2009 4:03 pm 
Non connesso

Ultimamente mi sono data al collezionismo di fumetti in generale e di dyd nello specifico più del solito...e proprio qualche giorno fa mi sono domandata...ma qual'è stato il mio pimo numero???Ebbene la drammatica risposta è stata che non lo ricordo...Non mi sono stupita neanche più di tanto perchè a me è così che capita con i 'grandi eventi' della mia vita...tano sono importanti più tendo a non averne un ricordo ben definito...E anche con Dylan...non ricordo come è avvenuto questo approccio...sarà che è avvenuto in maniera molto naturale ovvero arrivata ad una certa età ho sentito/l'esigenza-impulso di leggere dyd come se fosse un'esigenza primaria tipo mangiare o dormire...[:)]L'unica cosa che ricordo è che la mia 'iniziazione' al fumetto è avvenuta grazie ad un mio amico grandissimo appassionato di Napoleone,Magico Vento e Brendon!Anche perchè fino a quel momento la mia conoscenza del mondo dei fumetti si limitava a Topolino,Giovani Marmotte,Topo Gigio prima e Capitan Tsubasa,Slam Dunk,Dragon Ball,Nanà e Spriggan poi...[:D]
Diciamo però che sicuramente uno dei primi numeri che ho comprato si aggirava intorno al 70 della serie regolare...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 01, 2009 12:20 am 
Non connesso

Il mio primo è stato IL NUMERO 1,nell'Ottobre '86 :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 01, 2009 5:20 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Elettra</i>
<br />Il primo fu "I delitti della mantide"...a 9 anni...rimasi scioccata e incuriosita da tutte quelle situazioni sessuali...ovviamente con grande disapprovazione dei genitori che, però, al momento leggono attivamente Dylan ;D
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Che bello, piacerebbe pure a me!
Non oso immaginare io e mio padre che parliamo di Dyd![:0][:0]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 01, 2009 5:42 pm 
Non connesso

Non ce la vedo proprio mia madre a leggere dyd...[:D][:D][:D][:)][:)][:)][;)][;)][;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 02, 2009 2:17 am 
Non connesso

cavolo sbea sei dappertutto (sono aracnoide sul forum di Brendon)...la mia prima storia è stata "Killer!" seconda ristampa... a sette anni fui ricoverato in isolamento per una grave malattia infettiva proveniente dall medio oriente...durante la degenza mia madre prese qualche fumetto a caso da leggere per farmi passare il tempo in quel cavolo di letto...e bam!mi compra il dyd!gli arabeschi del destino...ho completato la collezione a Gennaio di quest'anno...e sono stato colpito da un vuoto stile fine del galeone del n? 100...e ho cominciato altre sei serie sospendendo il dyd...fino alla storia della Barbato credo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 02, 2009 9:44 pm 
Non connesso

il primo in assoluto è stato il dylandogone numero 15 il senza nome...lo ricordo molto volentieri mi è piaciuto un sacco!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 02, 2009 10:54 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by antoabort</i>
<br />il primo in assoluto è stato il dylandogone numero 15 il senza nome...lo ricordo molto volentieri mi è piaciuto un sacco!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

quoto! anche a me è piaciuto un sacco! lo so quasi a memoria! tra 'altro è il mio primo dyddogone e lo comrai nel periodo in cui scoprii che vendono ancora regolarmente gli albi in edicola! fu uno dei miei primi acquisti dunque (dato che gli altri me li regalarono)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 11, 2009 7:21 pm 
Non connesso

@custode della cripta/aracnoide...Ma ciao...bè prima che mi sgami tu allora ti dico che sto anche in quello di dampyr così stiamo apposto!!![:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)][;)][;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 16, 2009 3:32 pm 
Non connesso

Il mio primo Dylan Dog è stato, per essere precisi, proprio il n? 1, letto in Ristampa da una viaggiatrice in treno che l'aveva comprato.
Poi niente per molti anni, finché mi sono avvicinato ai Bonelli scoprendo Dampyr, e da lì ho iniziato anche a prendere dei Dylan Dog, tra nuovi e usati. I primi acquisti sono stati, in ordine più o meno cronologico: "La fine del mondo - Superbook", "Il labirinto di Bangor", "Ti ho visto morire", "La quinta stagione".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 23, 2009 1:53 am 
Non connesso

il lungo addio

estate - avevo 10 anni o nove nn ricordo
incuriosito dal fatto che lo leggeva mio fratello
troppo bello
me ne sono innamorato XD

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 23, 2009 8:17 pm 
Non connesso

il primo in particolare mi sembra sia stato inferni.l'ho letto per la prima volta al mare quando io con la mia famiglia abbiamo preso una casa in affitto e il padrone di casa aveva lasciato all'interno la sua collezione. da quel momento fino a pochi mesi fa quando ho finito la collezione praticamente li divoravo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 04, 2009 6:56 pm 
Non connesso

il mio primo e' stato La mummia prestato da una compagna di classe 16 anni fa,da allora non posso farne a meno!!!!!da mamma mi chiedo a che eta' posso far leggere il primo dylan a mio figlio(ha 9 anni).....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]