Dylan: Brindisi, Roi (periodo dopo il n. 77), Piccatto Groucho: Roi (vedere il mistero del tamigi), Casertano Bloch: Roi Wells: Piccatto fidanzata del mese: Brindisi e Piccatto, Castellini (anche se ne ha disegnate solo 2) Xabaras: Brindisi, Stano Morte: Roi
Peggiori:
Dylan: Mari (n.123, Gigante n.5 Serial Killer), Casertano (dopo il n. 103), Freghieri, Montanari&Grassani, Cossu, Alessandrini Groucho: Montanari&Grassani Bloch: Montanari&Grassani Wells: Freghieri Fidanzata del mese: Freghieri, Montanari&Grassani, Cossu Xabaras: Roi (la peste), Alessandrini Morte: Piccatto (la scelta)
non capisco l'entusiasmo delle donne di freghieri, mi sembrano tutte uguali. Vedere la figlia di Sand Manor nel Assedio di Sand Manor e una ragazza nel picco delle streghe, e anche Morte di una stella
_________________ “Gli amici esistono anche per questo… per fare cose inutili!” Groucho - n 107 (Il paese delle ombre colorate)
"Ti catturerò con il mio sacco mortale". Tu penserai che io sia impazzito. Ma ti faccio una promessa... tornerò ad uccidere ancora!
|