Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 4:14 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 14, 2005 7:23 pm 
Non connesso

IL LUNGO ADDIO (la poesia dei 3 puntini sospensivi la so a memoria![:p]) e DOPO MEZZANOTTE, che sono tra i miei preferiti! [:D]

è magia, è magia, è magia...</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 15, 2005 1:05 am 
Non connesso

Gas hai pienamente ragione!!!!ci ho ragionato non poco a sto fatto e sono giunta a una conclusione dipende da che punto di vista guardi le cose..cioè...
se parti dal presupposto di avere tre mele (per es.)e le moltiplichi per zero è logico che fa tre..dato che le mele in fondo rimangono sempre tre..non scompaiono mica!
ma se parti con il presupposto di avere zero mele e le moltiplichi per tre dal momento che non hai nulla tra le mani il riultato è zero!!..questo è quanto scaturito dalla mia riflessione..o almeno mi pare sia così la faccenda!!!spero...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 15, 2005 8:01 am 
Non connesso

Bel ragionamento anja cmq il mio preferito è senza dubbio Golconda...golconda golconda l'anima sprofonda...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 15, 2005 12:40 pm 
Non connesso

Io direi LA FATA DEL MALE...Forse non è uno degli album più riusciti, riconosco anch'io che ce ne siano sicuramente di migliori...Ma quando ero più piccolo mi ha affascinato sempre questa "favola inquietante" dall'atmosfera irlandese...la bambola assassina risvegliata da un bacio di Banshee mi turbava parecchio (non sapevo ancora dell'esistenza di un film horror semi-demenziale come "La bambola assassina" [:D]). Ricordo esattamente la scena in cui la bambola uccide la famgliola; oppure, ancora più inquietante, la scena in cui trasforma la ragazza in una bambola. Le ricordo perfettamente da quante volte ho riletto quegli episodi: un brivido ogni volta...
Inoltre la storia di Banshee l'ho riletta sempre con piacere, l'ho trovata ogni volta emozionante. Banshee è una delle donne di Dylan che mi piacciono di più.

Se vogliamo parlare di ormoni giovanili, l'albo che più mi è rimasto è METAMORFOSI, non certo per il quasi mostruoso personaggio di Maude Randall, ma per Rebecca Standford: l'hanno fatta somigliare a Sharon Stone [:X][:p](sbavo)...gli omicidi di Rebecca me li ricordo piuttosto bene, è un altro albo che ho riletto volentieri, mi piaceva l'idea dello scambio di corpi...poi Maude mi faceva compassione...

Un altro albo che mi ricordo molto bene è ARMAGEDDON, ho trovato divertentissima l'idea dei Giochi Senza Frontiere Tra La Vita E La Morte...ricordo anche qui quasi tutte le uccisioni, soprattutto l'ecatombe nella scuola ad opera del pagliaccio assassino, uno dei personagi dell'albo che mi facevano più paura. Oppure l'omicidio dal dentista da parte dell'uomo con il serpente in bocca [:D]...poi anche qui una caterva di belle donne [8D]

Poi ci sono ovviamente i grandi classici che non si scordano mai [:D][8D], L'ALBA DEI MORTI VIVENTI, MEMORIE DALL'INVISIBILE, GOLCONDA...

Arcano è tutto, fuor che il nostro dolor.

Ci sono molti più enigmi nell'ombra di un uomo che cammina sotto il sole che in tutte le religioni passate, presenti e future

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 15, 2005 1:01 pm 
Non connesso

grazie caro Sir will!diciamo che sono una ragazza che fa usare quella nocciolina di cervello!!!!!!ci divento anche pazza!!!ahahahaha!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 15, 2005 3:45 pm 
Non connesso

li ho letti tutti molte volte
nn saprei tenere il conto

Fui chimico e no, non mi volli sposare
Non sapevo con chi, e chi avrei generato
Son morto in un esperimento sbagliato
Proprio come gli idioti che muoion d'amor
E qualcuno dirà che c'è un modo migliore

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 15, 2005 3:55 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by anja</i>
<br />Gas hai pienamente ragione!!!!ci ho ragionato non poco a sto fatto e sono giunta a una conclusione dipende da che punto di vista guardi le cose..cioè...
se parti dal presupposto di avere tre mele (per es.)e le moltiplichi per zero è logico che fa tre..dato che le mele in fondo rimangono sempre tre..non scompaiono mica!
ma se parti con il presupposto di avere zero mele e le moltiplichi per tre dal momento che non hai nulla tra le mani il riultato è zero!!..questo è quanto scaturito dalla mia riflessione..o almeno mi pare sia così la faccenda!!!spero...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Se ti rileggi il topic dedicato all'albo "Tre per zero" trovi anche altre mie teorie sulle convenzioni matematiche...!!! Tutta follia instillata nelle menti sin da quando eravamo bambini!
Qui però è meglio parlare degli albi + riletti...[:)]

---
http://digilander.libero.it/casausher
Racconti gratuiti dell'orrore! [:o]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 15, 2005 8:04 pm 
Non connesso

poi in 3X0 c'è la storia dei 2 fiocchi di neve uguali,che secondo la scienza non esisterebbero e secondo groucho potrebbero esistere...io e i miei amici ne abbiamo discusso una sera intera (accompagnati da del jack Daniel's) fino a giungere alla conclusione che ha ragione Groucho. Se si prendessero 2 fiocchi di neve a prima vista uguali si potrebbe iniziare a misurarli,magari prima in millesimi,se sono ancora uguali in decimi di millesimi e avanti così all'infinito. Chi ha detto la frase "NON esistono due fiocchi di neve uguali" intende che continuando a scendere di unità di misura all'infinito prima o dopo si troverebbe una diversità fra i due fiocchi e che comunque ogni volta che si arriva ad un punto in cui i fiocchi sono ancora uguali si può SEMPRE scendere di un'unità di misura per provarne la diversità,e quindi non si può mai dimostrarne l'uguaglianza. Quindi la frase che si sente in giro "non esistono due fiocchi di neve uguali" andrebbe corretta "non si può dimostrare che esistono due fiocchi di neve uguali" [^]. Ci abbiamo messo 2 ore abbondanti ad arrivare a questa conclusione ...

------------------------
Prima che fosse finita ricordammo a chi vive ancora che il prezzo fu la vita per il male fatto in un'ora
(Ballata degli impiccati)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 15, 2005 9:12 pm 
Non connesso

Ancora con la storia dell'indimostrabile 3X0? :-)

Solo tu puoi cambiarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 15, 2005 9:34 pm 
Non connesso

beh isomma quell'albo è incastrante ma come dice Gas è meglio parlare dei fumetti più riletti..il mio parere mi sembra di averlo già espresso!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 16, 2005 12:28 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">poi in 3X0 c'è la storia dei 2 fiocchi di neve uguali,che secondo la scienza non esisterebbero e secondo groucho potrebbero esistere...<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Io do ragione a Groucho, poiché non è possibile confrontare *tutti* i fiocchi di neve! E dato che il loro numero, anche limitatamente a quelli relativi ad una sola nevicata, è enorme, la scienza non può affermare che siano tutti diversi.[;)]

---

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 16, 2005 12:42 am 
Non connesso

ahhh verissimo..come mi garbano ste discussioni!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 17, 2005 12:19 pm 
Non connesso

Golconda , Jekill , perchè li ho in una raccolta mondadori che non fa parte della collezione e quindi gira spesso per casa , e poi Storia di nessuno , nel tentativo di capirla meglio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 17, 2005 12:33 pm 
Non connesso

scusate, come si fa a recuperare il topic di 3X0, che non è presente nella lista storie?

------------------------
Prima che fosse finita ricordammo a chi vive ancora che il prezzo fu la vita per il male fatto in un'ora
(Ballata degli impiccati)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 17, 2005 2:32 pm 
Non connesso

Chiedilo a chi ha effettuato l'ultimo "restauro" del forum...

---

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]