<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GiovanePioniere</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Spermatozoo n?1</i>
<br />Dopo qualche minuto di riflessione ho deciso: Maschiuccio.
Comunque questo sondaggio abbatte alcune mie certezze..pensavo fosse un forum con maggioranza femminile..[:X][^][;)]
------------------------------------------------
<i>Pensavo che il bere mi facesse male...così ho smesso di pensare
In ogni credenza c'è un fondo di verità, e d'altronde in ogni salotto c'è una credenza, quindi incofutabilmente i salotti esistono!</i>
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Dopo 28 anni ho deciso: sono uno degli spermatozoi potenziali n?1 e mai vincitori, non nati, sciacquati via nello scarico dopo sigaretta e doccia.
Potevo essere tutto. Non sono niente [V]
Chatto dalla postazione fogna, sono un mostro di sperma mai nato, speranze scquaquarellose e puzzolenti. Siamo in tanti e tutti assieme, vibriamo assieme coi nostri flagelli e ti invitiamo a seguirci, fuori dal blu delle strade e dentro al nero della fogna.
Ecco, così ho citato Spermy e BlackDream che ha una firma stupendissima. [8)]
Sono il giovane pioniere scricchiolino!
Uahha Chou Wari
Uahha Chou Wari-Wari
Sugar Baby Love/ Sugar Baby Love
I didn't mean to make you blue (Uahha Chou Wari-Wari)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
No! Noooo!!! E' la prima volta che incontro un mio fratello perduto..[V]...mi dispiace...mi dispiace..non volevo arrivare primo![:(][8]
------------------------------------------------
<i>Pensavo che il bere mi facesse male...così ho smesso di pensare
In ogni credenza c'è un fondo di verità, e d'altronde in ogni salotto c'è una credenza, quindi incofutabilmente i salotti esistono!</i>
|