Terminata anche l'approfondita rilettura dei primi 50 numeri, ripropongo la formula adottata con le altre due cinquantine, chiedendo nuovamente a tutti voi utenti una mano nel selezionare le migliori 10 Storie fra queste 50... È stata una scelta molto ardua ed anche qui mi sono rimaste fuori storie da 9 pieno... Per ora sono giunto a questa classifica 1) Accadde Domani DYD 40 Sclavi&Freghieri 2) Attraverso lo Speccio DYD 10 Sclavi&Casertano 3) Memorie dell'Invisibile DYD 19 Sclavi&Casertano 4) Dopo Mezzanotte DYD 26 Sclavi&Casertano 5) Grand Guignol DYD 31 Sclavi&Piccatto 6) Dal Profondo DYD 20 Castelli/Sclavi&Roi 7) Storia di Nessuno DYD 43 Sclavi&Stano 8 ) Morgana DYD 25 Sclavi&Stano 9) Il Signore del Silenzio DYD 39 Ferrandino&Casertano 10) Golconda! DYD 41 Sclavi&Piccatto
Monopolio o quasi di Sclavi, Casertano onnipresente... Ho cercato di essere più oggettivo possibile Le grandi escluse sono ad esempio Il Castello + La Dama, La Zona, Lama di Rasoio, Jekyll, L'Alba dei Morti e altre... Qualcuno mi aiuta nuovamente? Grazie ps Dopo vorrei fare una Top 30 riassuntiva dei primi 150 albi, incrociando le 3 classifiche... Sarà dura scegliere il Numero 1 sui tre Numeri 1
|