A meno che la serie non sia pensata come una trilogia, mi azzardo a dare il mio contributo di titoli e possibili sinossi, nella speranza che l'editor Papercop abbocchi
:
"Sedotta Spiritica": Non soddisfatto completamente del ritorno dalla prigione della necrofila sua nuova fiamma, Bloch fa il salto, e comincia a frequentare lo spirito di una donna tramite una medium. Irma, saputo che l'attraente Sherlock ora è disponibile pure con voci disincarnate, non ci sta e lo reclama per sè.
"Bloch-tastiera Attivato": seguito della storia precedente (ma la continuity è blanda, quindi potrebbe apparire anche quattro o cinque anni dopo "sedotta") dove Bloch fa un altro salto (arzillo, il vegliardo) e passa a cercare donne su internet. Chiede lumi a Dylan, che di tecnologia non sa nulla, ma che imparerà facendo amicizia con una nerd grazie alla mutua passione per Walking Dead. Bloch, conosciuta la nerd, non ci sta e la reclama per sè, la storia culmina in una commovente dichiarazione d'amore di Bloch alla nerd dove lui si dichiara, vista l'età, l'unico e solo Walking Dead di cui lei ha bisogno.
"Per Pelati Forti": Il downgrade. Il ritorno dello splatter. La nascita di una nuova nemesi. In continuity blanda con i precedenti numeri (quindi papabile per l'albo 666 di Dylan Dog), Dylan ha sconfitto al secondo scontro,dopo decenni, John Ghost (nel numero ambientato a Torpignattara durante una visita del pontefice, intitolato "Morte di Papa", lungamente atteso dai fan). Ma ad interrompere la quiete arriva la tragedia: Bloch a furia di frequentare voci disincarnate di donne ha fatto il salto (eeeee-hop!) e ora le voci disincarnate di donna le sente direttamente nella sua testa. Diverrà un omicida inafferrabile, nonostante firmi i suoi delitti come "Sherlock", perchè praticamente nessuno conosce il suo nome, e chi lo conosce è davvero incompetente come Poliziotto o come Indagatore.
Allora Papercop, se tu sei lo Sclavi-padre, posso fare il Chiaverotti-zio?