ladyofdarkness ha scritto:
Col cavolo!
Questo troll entra e si mette a criticare i nostri giudizi? Ma chi si crede?
Rinnovo: vada a quel paese
Certa gente è senza ritegno
Certa gente è senza ritegno tu credi?
Io credo che il modo in cui avvengono le critiche in questo forum, sono svilenti per il forum stesso.
Credete davvero che a qualche autore possa interessare il giudizio di persone che hanno dei pregiudizi basandosi sulle anticipazioni?
Io non mi credo di essere nessuno in particolare, sono solo un utente che vi legge spesso e sono molto dispiaciuto, soprattutto per chi il forum lo ha creato, che per chi non fa parte della cumpa, leggere questi comenti non serva a niente, solo a farsi due risate, perchè si percepisce la frustrazione di molti, che non vanno oltre ciò che desidererebbero leggere, ma che trovano nella critica verso chi è arrivato, la loro catarsi e possono così vivere nell'illusione di essere migliori.
Certo Dylan ha avuto delle flessioni negli anni, è cambiato, ma pensi davvero che gettare benzina sul fuoco possa servire a migliorare? Credi che avilendo e mancando del tutto di rispetto a coloro che cercano, forse no riuscendoci, forse cercando il colpo di genio e fallendo, di creare buone storie possa servire a far capire loro cosa c'è dal tuo punto di vista che non va?
L'unica cosa che si capisce dalla maggior parte dei commenti è che rivolete Sclavi, ma Sclavi non è lo stesso uomo di vent'anni fa, le persone cambiano e se Dylan rimarrà in vita sovrà prendere la propria strada.
Uno sceneggiatore molto bravo come Berardi, dice sempre che sono i personaggi che decidono la propria vita e così come Julia da criminologa affermata, negli anni sta siventando una donna d'azione più interessata all'indagine che alla psicologia dei criminali, così Dylan forse sta modificando la pripria personalità, come tutte le persone, non ci vedo niente di strano in questo.
p.s. ellery è un nome di genere maschile, magari il problema del fatto che non ti piacciono le storie deriva dal fatto che non sai leggere?