Daryl Zed ha scritto:
Bisogna dire che ultimamente non ci sono ne nudi ne horror (purtroppo). Ovviamente dubito che qualcuno possa immedesimarsi in Dylan per le sue attività sessuali o se qualcuno ci riesce deve essere fortunato assai
. Comunque a me questa caratteristica di DD non ha mai infastidito, anzi devo dire che a me diverte, non mi piace in Brendon invece, dove la cosa sembra messa lì solo per consuetudine.
Ah perchè in DD invece?
Contano solo 4 donne: Morgana, Bree, Marina e Lillie. TUTTE le altre sono solo sesso, e infatti durano lo spazio di un albo. Un pò più di profondità non guasterebbe.
Quanto all'immedesimarsi: è proprio questo il fatto, se qualcuno ci riesce dev'essere fortunato, ma visto che ben pochi possono farlo, non si capisce a che serva... tranne che a scaturire complessi di inferiorità del tutto immotivati. E poi mai che trovi una che gli dica "sei bello ma non sei il mio tipo", o che lui si innamori di una brutta... Sempre tutti bellini e splendidini, e allora hai voglia a parlare di "amore", quando quello è abbastanza vagamente qualcosa di più profondo...
Peccato perchè il fumetto è davvero bello ma sta componente, sempre rimarcata, è irritante. Si trovasse sta fidanzata fissa sta buona volta! C'è l'ha fatta pure Alan Ford!
E Diabolik allora? Un signore, non tradirebbe mai la sua innamoratissima Eva!