Dove era possibile ho modificato il titolo dell'albo per trarne una parodia. Metto gli albi che mi sono venuti in mente, poi vi passo il testimone.
"L'alba dei morti vincenti": Un certo Dottor Xabaras, resuscita alcuni calciatori ormai defunti da tempo, li spedisce allo stadio per battere il Chelsea, ma i giocatori zombi vogliono mangiarsi gli avversari, Dylan Dog li fermerà.
"Geco lo squartatore": una grossa lucertola (Un geco appunto), semina il terrore nella zona di Whitechapel, per fermarlo ci sarà Dylan.
"Il fantasma di canna never": da una realtà parallela, il fantasma di un Dylan Dog alternativo e freakkettone, giunge nella nostra dimensione lamentandosi di non riuscire a fumare mai (Never appunto) una canna in santa pace.
"Morgan":Dylan Dog incontra Xabaras a un concerto dei Bluvertigo.
"Notti di cacca": a causa di un fallimento finanziario, Dylan per pagare i propri debiti deve trasportare letame a non finire,per conto di un signorotto, dovendo lavorare sempre di notte, scopre in fretta la vertià... il suo datore di lavoro è un vampiro.
"La ceretta del demonio" Mala, una bella divolessa, ha problemi con i peli superflui...
"Diabolo il glande"... lascio immaginare a voi che storia sarà mai...
"In c...o in una notte di mezza estate" dopo un due di picche datogli da una procace femmina, Dylan accarezza in una notte insonne di mezza estate, l'idea di sodomizzare Groucho.
"Il sonno della tigre", suonando con il clrinetto "The lion sleeps tonight" Dylan ne modifica il titolo in "The tiger sleeps tonight"
[:D]
A voi la palla...
poi il resto viene sempre da se
i tuoi aiuto saranno ancora salvati
io mi dico:
E' stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati
|