<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Waits</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Solomon Kane</i>
<br />Se è presente in ogni albo subito tutti a dire "questo è tutto un sogno di cagliostro" "tutto capita perché lo vuole cagliostro", insomma i poteri del gatto sono una limitazione alla sua presenza secondo me<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
A metterla così, il problema mi sembrerebbe più la stupidità di noi lettori che non i suoi poteri.
La cosa triste è che probabilmente la redazione e gli autori hanno fatto proprio questo ragionamento, quando si sono rimangiati la novità del ventennale. Siamo davvero così ottusi?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">No, il problema per chi scrive secondo me è creare storie senza abusare di cagliostro faccendolo diventare la causa e la soluzione di tutto.
Si può risolvere mostrando più spesso cagliostro in casa dylan semplicemente addormentato su un davanzale di una finestra...ma questo non fa di cagliostro un protagonista ma solo qualcosa di più dei poster alle pareti.
Io sono sempre convinto che la vera novità del 20? sia stato la morte di xabaras e non la presenza fissa di cagliostro a casa dylan.
Adesso dylan è rimasto senza un nemico principale,senza la sua nemesi, il suo lato oscuro ecc. , forse il n?300 servirà a metter rimedio a questo problema?
|