Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 8:35 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Chi ricorda tutti gli albi?
MessaggioInviato: ven giu 12, 2009 9:50 pm 
Non connesso

Chi è in grado di ricordare le storie di tutti gli albi? Fino a quando gli albi erano meno di 200 io, più o meno bene, riuscivo a ricordarle tutte, ora purtroppo non è più così, a volte un titolo non mi ricorda nulla. Mi incuriosisce sapere se per qualcun'altro è così e se qualcuno li ricorda tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 12, 2009 11:23 pm 
Non connesso

Io ricordo solo i primi 100 poi poco e niente, tranne i numeri migliori, e sono pochi...ma sicuramente è colpa dell'età, vero Simone?[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 12, 2009 11:38 pm 
Non connesso

Io tutte e anche gli autori corrispondenti. Da qualche anno ho perso però il vizio di accomunare immediatamente il titolo al numero dell'albo (scherzo, in realtà è proprio la memoria che non ce la fa. Credo di arrivare tranquillamente fino al 120/130.. quindi è un pò più di qualche anno :D).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 12, 2009 11:55 pm 
Non connesso

io ricordo tutte quelle che ho letto, a grandi linee...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 13, 2009 9:22 am 
Non connesso

se le storie mantenessero una media più alta non avrei problemi. tendo infatti a dimenticare quelle che non mi sono piaciute, anche se non posso non ricordare quelle che proprio mi hanno fatto schifo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 13, 2009 10:17 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />Io tutte e anche gli autori corrispondenti. Da qualche anno ho perso però il vizio di accomunare immediatamente il titolo al numero dell'albo (scherzo, in realtà è proprio la memoria che non ce la fa. Credo di arrivare tranquillamente fino al 120/130.. quindi è un pò più di qualche anno :D).
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
impeccabile[8D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 13, 2009 10:28 am 
Non connesso

Io spesso quando esce un numero nuovo fatico a ricordare di cosa parlasse quello precedente...[V]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 13, 2009 11:14 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by votarxy</i>
<br />se le storie mantenessero una media più alta non avrei problemi. tendo infatti a dimenticare quelle che non mi sono piaciute, anche se non posso non ricordare quelle che proprio mi hanno fatto schifo.

Infatti per me è lo stesso, da quando la qualità media è scesa, mentre la quantità aumenta, tendo a dimenticare

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 13, 2009 12:20 pm 
Non connesso

A meno che non siano albi che mi sono particolarmente piaciuti, oppure che hanno attirato la mia curiosità/attenzione per qualche particolare (disegno, copertina), non ricordo assolutamente nulla...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 15, 2009 9:46 am 
Non connesso

Se mi chiedi cosa sto facendo ora... difficilmente lo ricordo, figurati x gli albi!!! [:)]
Scherzi a parte, imamgino come un pò tutti: se l'albo è di mio gradimento lo ricordo decisamente di più.
Anche per questi però fatico a ricordare nomi e personaggi... per cui uso spesso e volentieri l' "Enciclopedia di DYD"...[xx(]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 15, 2009 9:49 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Maggiolino Bianco</i>
<br />Se mi chiedi cosa sto facendo ora... difficilmente lo ricordo, figurati x gli albi!!! [:)]
Scherzi a parte, imamgino come un pò tutti: se l'albo è di mio gradimento lo ricordo decisamente di più.
Anche per questi però fatico a ricordare nomi e personaggi... per cui uso spesso e volentieri l' "Enciclopedia di DYD"...[xx(]

OT

L' Enciclopedia di DYD!
Io ne ho una versione alquanto vecchia, mi pare del 1995.
Per caso ne sono state ristampate di più aggiornate e recenti?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 15, 2009 2:24 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nyarlathotep</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Maggiolino Bianco</i>
<br />Se mi chiedi cosa sto facendo ora... difficilmente lo ricordo, figurati x gli albi!!! [:)]

OT

L' Enciclopedia di DYD!
Io ne ho una versione alquanto vecchia, mi pare del 1995.
Per caso ne sono state ristampate di più aggiornate e recenti?

Si, proprio quella.
Che io sappia non ci son aggiornamenti.
Considera però che io sto rileggendo tutti i Dyd in ordine strettamente cronologico e son all'albo #154.

FINE OT

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]