Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 8:49 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: idea su un dylan dog "parallelo"
MessaggioInviato: mar apr 28, 2009 9:15 am 
Non connesso

ciao a tutti,sono iscritto da poco,ma ho una cosa che mi ronza in testa da moltissimo.
tempo fa lessi che tiziano sclavi aveva in mente un dylan diverso,molto piu' cupo e oscuro,senza groucho,quasi chandleriano.
secondo voi dedicare uno speciale (o una piccola pubblicazione parallela) a questo dylan,magari scritto da sclavi potrebbe dare una piccola spinta alla serie? ma soprattutto a voi (o a noi!!) letori la cosa puo' interessare??
a me personalmente andrebbe di vedere questa versione di dylan, una specie di "what if.." in stile marvel.
ripeto,non un cambio di dylan,ma un piccolo omaggio ai fan.
sono curioso di sapere che cosa ne pensate!!
grazie ciao!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 28, 2009 9:58 am 
Non connesso

A me interesserebbe eccome. Ma del resto mi interesserebbe molto leggere qualcosa di nuovo scritto da Sclavi, di qualsiasi cosa si trattasse, quindi gradirei perfino questo Dylan alternativo (di cui non c'è bisogno, dato che è già abbastanza alternativo quello che troviamo ogni mese in edicola).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 28, 2009 10:37 am 
Non connesso

si è alternativo,ma questa sarebbe la prima stesura di dyd!!! in ogni caso pensavo di scrivere alla bonelli per vedere cosa mi rispondono...probabilmente mi mandano....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 28, 2009 11:07 am 
Non connesso

un'idea niente male, ma piu per leggere qualcosa di sclavi sul suo personaggio-simbolo che per altro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 28, 2009 2:09 pm 
Non connesso

Magari Sclavi riscrivesse qualcosa [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 30, 2009 10:40 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simone</i>
<br />Magari Sclavi riscrivesse qualcosa [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Sclavi è giusto così: unico nel suo genere.[:)]

Per quanto riguarda il Dyd parallelo: se si intende un fumetto tutto all'italiana ora si può "optare" per Rourke, se invece si vuole qualcosa di più estremo direi di rivolgerci alla DC/Vertigo dove il codice morale non sanno nemmeno cosa sia![;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 30, 2009 2:18 pm 
Non connesso

scusa maggiolino io non voglio una nuova serie,semplicemente mi riallaccio a quanto avevo letto in un albo comic art di dylan:
"sclavi all'inizio aveva pensato un dylan serio,cupo e oscuro..poi cambiato in corsa"
a questo punto vorrei che per UNSOLO ALBO sclavi mi facesse vedere questa sua inizale versione di dylan. tutto qui!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 30, 2009 4:23 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rkc</i>
<br />scusa maggiolino io non voglio una nuova serie,semplicemente mi riallaccio a quanto avevo letto in un albo comic art di dylan:
"sclavi all'inizio aveva pensato un dylan serio,cupo e oscuro..poi cambiato in corsa"
a questo punto vorrei che per UNSOLO ALBO sclavi mi facesse vedere questa sua inizale versione di dylan. tutto qui!!

Magari in uno speciale che almeno si chiamerebbe in quel modo non solo per il maggior numero di pagine [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 01, 2009 3:49 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Robrob</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rkc</i>
<br />scusa maggiolino io non voglio una nuova serie,semplicemente mi riallaccio a quanto avevo letto in un albo comic art di dylan:

Magari in uno speciale che almeno si chiamerebbe in quel modo non solo per il maggior numero di pagine [:D]

Se ti riferisci agli ultimi "speciali"... si, ti quoto in pieno! [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 04, 2009 9:34 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Robrob</i>

<br />Magari in uno speciale che almeno si chiamerebbe in quel modo non solo per il maggior numero di pagine [:D]

Perfettamente d'accordo [;)]

Ormai "Speciale" solo per pagine e prezzo [V]

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]