<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br />La fine gloriosa non è più possibile, Triss, perché negli ultimi anni su Dylan s'è visto ben poco di glorioso. Detto questo, è un discorso già fatto altre volte: finché la serie vende bene, è giusto che continui a uscire (la Bonelli è pur sempre un'azienda: perché dovrebbe smettere di realizzare un prodotto che, economicamente, funziona ancora?).
Detto questo, dove sta scritto che dopo il 300 la serie non potrebbe più regalare bei momenti? Se si rinnovasse il parco sceneggiatori e si dedicasse più attenzione alla cura della testata, Dylan potrebbe tranquillamente "risorgere": il personaggio <b>non</b> ha esaurito la propria carica e ha ancora <b>molto</b> da dire, a patto di saperlo gestire bene. Non parliamo di chiusura, quindi, ma guardiamo avanti e auguriamoci che alla Bonelli abbiano il coraggio e la capacità di riportare il nostro Indagatore dell'incubo ai fasti di una volta.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
In teoria concorderei, in pratica mi tocca constatare che il parco sceneggiatori è già stato rinnovato![:(][:(][:(][:(]
|