<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nebbia</i>
<br />Scusa belzebù, ma non è così: la differenza tra quelle di DyD e di Brendon (oppyure Demian, o Gea, o Lilith, fummetti che io seguo) è colossale. Quelle di questi ultimi sono <i>davvero</i> lucide. Quelle di Dylan sono sempre le stesse, un attimino opache al tatto. Saranno probabilmente cambiate rsipetto a dieci anni, fa , ma in linea di massima sono simili!
Comunque MM le ha cambiate anche lui, passando dalle 'ruvide' alla Dylan alle lucide tipo Brendon. E lucide ce l'hanno anche Dampyr, Julia, Brad Barron. Per Magico Vento credo che siano ruvide. Gli altri non lo so con esattezza, potrei tirare ad indovinare, ma credo di dire cacchiate, per cui lascio stare... [:I]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ok è vero non mi sono spiegato benissimo in effetti..
non c'entra tanto la lucidità quanto piuttosto il tipo di colori.. che per l'apppunto adesso sono molto più acquarellosi (se così si può dire!) mentre prima erano più definiti e uniformi
confrontate, a titolo d'esempio, due copertine:
questa secondo il vecchio stile
e una delle ultime