Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 19, 2024 12:30 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: che fine ha fatto???
MessaggioInviato: dom ott 19, 2008 1:04 am 
Non connesso

ma che fine ha fatto il giornale di sergio bonelli editore alla fine dei numeri di dylan dog....io e parecchio che non lo vedo voi mi potete aiutare a sapere che fine a fatto??'

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 19, 2008 10:51 am 
Non connesso

Ora è on-line

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 19, 2008 12:11 pm 
Non connesso

non esiste più cartaceo, solo in alcune occasioni viene riesumato(vedi la paginetta per l'uscita di jan dix). è stato soppresso perchè avrebbe obbligato l'aumento del prezzo di copertina degli albi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 19, 2008 2:37 pm 
Non connesso

Io credo che mr.Bonelli stia diventando l'essere più sparagnino della terra.
E lo chiama sito quello?Non c'è nemmeno il 10% delle info che dovrebbe dare...una vergogna!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 19, 2008 5:28 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by santelli83</i>
<br />Io credo che mr.Bonelli sia l'essere più pezzente della terra.
E lo chiama sito quello?Non c'è nemmeno il 10% delle info che dovrebbe dare...una vergogna!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Dare del pezzente a Sergio Bonelli mi sembra un po' eccessivo e oltremodo irrispettoso.
Mi spiace leggere proprio da te ,Giorgio un'affermazione di questo tipo rivolta nei confronti di chi ha dedicato con passione e dedizione una vita intera al fumetto senza venir mai meno al giusto rispetto nei confronti dei propri lettori.

Ti prego dimmi che qualcun'altro ha scritto questa cosa usando il tuo nickname[V]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 19, 2008 6:13 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by santelli83</i>
<br />Io credo che mr.Bonelli sia l'essere più pezzente della terra.

MODERATORE: ON
Se leggi il regolamento del sito (in "Segnalazioni") vedrai una bella norma che prescrive il rispetto nel parlare dei vari autori.
Se vuoi criticare il sito della Bonelli, fai pure, ma certe espressioni non le voglio vedere.
Per stavolta lascio correre perchè sei nuovo ed è la prima volta, ma che non si ripeta.

MODERATORE:OFF
Ma che altro dovrebbe starci sul sito? tutti i riasunti di tutti gli albi in edicola, interviste, anticipazioni ci sono... vuoi le storie complete?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 19, 2008 7:26 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>

Ma che altro dovrebbe starci sul sito? tutti i riasunti di tutti gli albi in edicola, interviste, anticipazioni ci sono... vuoi le storie complete?

<hr noshade size="1">

QUOTO[xx(]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 19, 2008 7:34 pm 
Non connesso

Carissimo Maurizio,
mi rendo conto di aver utilizzato un'espressione forte e quantomeno inopportuna.Resta la mia forte convinzione che:
1)prima si regalavano spille e albi alle mostre,adesso non stampano nemmeno più gli orari delle firme degli autori.
2)Qualche volta potrebbero mettere omaggi negli albi(come per Diabolik,che non alza il prezzo e come hanno fatto tutti almeno una volta)
3)Il sito???Ma scherzate?Edizioni straniere non aggiornate,campagne sociali Bonelli ne mettono solo 3 o 4 mentre ne hanno fatte mille.Anticipazioni?Ma sai quante cose che fanno con la Bonelli o sulla Bonelli non vengono nemmeno citate?
4)Sapete perchè Dylan Dog è l'unico fumetto per cui non si pubblicizzano i forum o i siti?Perchè si prendono le royalties dalla vendita dei diritti...cosa che non fanno per Zagor e Tex.

Mi spiace Maurizio, i fumetti mi piacciono e li compro ma mi sento tanto distante dalla casa editrice.La stessa casa editrice che mi aveva conquistato quando allo stand dell'expocartoon mi venne data la spilla di Nick Raider e da lì cominciai a leggere quel fumetto...

Chiedo scusa al moderatore.Mai mi sarei sognato di scrivere volgarità.Questo aggettivo da me utilizzato non lo reputo tale.Resta il fatto che accetto la norma e non la violerò in futuro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 19, 2008 7:58 pm 
Non connesso

e poi,tornando al discorso iniziale:

qualcuno mi vuole far credere che il giornale della Bonelli incida sul costo del fumetto più dell'1%?
E' stato solo un ulteriore taglio...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 19, 2008 8:22 pm 
Non connesso

Un'ultimo appunto: se devi aggiungere qualcosa, edita il post non scriverne un secondo.

Cmq il costo della carta è un fattore abbastanza importante nel costo dell'albo, e quella patinata ancora di più...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 19, 2008 9:45 pm 
Non connesso

Carissimo Giorgio, sei liberissimo di criticare,anche aspramente,ma non di offendere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 19, 2008 10:29 pm 
Non connesso

Hai perfettamente ragione.
Chiedo scusa per il termine(utilizzato nell'accezione di tirchio e non di non abbiente)al sig.Bonelli ed a tutti i lettori del forum.[V]
Non volevo offendere realmente nessuno ma esprimere tutto il mio malcontento.E quale migliore occasione dell'abolizione del giornale?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 20, 2008 1:25 pm 
Non connesso

Sono d'accordo con Santelli per la critica...meno per i termini della stessa[B)]
Dobbiamo tutti qualcosa al signor Bonelli e alla sua Fabbrica dei Sogni di Carta [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 20, 2008 3:19 pm 
Non connesso

Anche a me gustava vedere il giornalino con le novità a fine albo ma se da quella somma risparmiata vedranno la luce nuovi progetti ... ben venga (vedi mini serie, romanzi, one shot).

E poi il giornale on-line é molto più esaustivo e non dimentichiamoci che molte novità si possono gustare in terza di copertina.

La SBE la si può criticare per alcune scelte ma resta sempre una fucina di lavoro per tante e tante persone che sono lì chine a scrivere oppure a disegnare per farci sognare, per farci evadere, per farci emozionare, per farci vivere un'avventura.

(Il tutto ad un prezzo molto popolare [;)] )

Quindi aborro anch'io quelle espressioni gratuite e ingiuriose verso
Sergio Bonelli.

Ero a Mantova in primavera ed i fogliettini con la lista e gli orari degli incontri con gli autori della SBE c'erano.

Così come c'erano tantissime stampe a disposizione dei lettori.

Personalmente la mia stampa di Jan Dix autografata da Carlo Ambrosini non la barattei con nessuna spilletta al mondo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 20, 2008 6:37 pm 
Non connesso

oddio ho fatto un po di scompiglio creando il topic...non credo che la SBE abbia peccato di avarizio o che altro ma a me faceva molto piacere vederlo li...a fine albo per catturarti quei 2 o 3 min uti in piu e farti restare ancora per poco nel sogno(o incubo) del mondo dei fumetti....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]