oddio.... vabbe chiedo venia... ho scritto il topic a mezzanotte passata dopo una giornata passata davanti ai sorgenti di un sito .... dannato javascript....
ok cerco di essere più diretto e chiaro
prendiamo "oltre quella porta" per il 99% dei lettori la storia è una sorta di "addio" di sclavi, quindi cè lui in sala operatoria. e fin qui non ho nulla da ridire. sopratutto l'ultima pagina dell'indedito è abbastanza eloquente.
il fatto è che una piccola parte di me ama pensare che quella storia sia "in parte" ANCHE una storia di Dylan Dog e, quindi, "dietro quella porta" ci sia un PERSONAGGIO della serie.
Il topic serviva per vedere se c'era qualcunantro che come me voleva avere questa visione dell'albo (sopratutto alla luce del VERO finale che è stato appena proposto nella ristampa, un finale decisamente meno "assoluto" ).
In quest'ottica il personaggio che più si adatterebe agli indizi sparsi nell'albo incriminato sarebbe Wells, che tralatro non è più comparso nella serie dal ventennale, ad aggravare la situazione cè un accenno ad un "qualcosa non meglio specificato" nella prima storia del nuovo CF.
tutto qui
è più chiaro adesso ?
P
ps ora provo a cambiare il titolo, se non ci riesco chiedo ad un mod di farlo