Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 11:54 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: consigli x un inesperta!
MessaggioInviato: ven lug 28, 2006 9:12 pm 
Non connesso

ciao a tutti..è la prima volta che entro in qst forum e x la precisione è da pokissimo ke colleziono dylan dog..il primo in realtà l ho letto alle medie..a scrocco da un mio compagno e credo sia stato horror paradise o qlkn vicino a quel num!..riscosse davvero molto interesse in me e me ne feci prestare parekki..adesso dopo ke un mio amiko ne ha parlato m è tornata la passione..cosi ho comprato il num 238 "gli eredi del crepuscolo" difficile da comprendere xke nn avevo letto gli altri due sull argomento..anke se sn riuscita a procurarmi "ritorno al crepuscolo" "la zone del crepuscolo" è tr difficile da trovare...adesso sto a poco a poco recuperando qll prima e vorrei dei consigli su quali sn i piu belli..x cercare appunti prima qll!..grazie..bacioni..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 28, 2006 9:44 pm 
Non connesso

Ci sono troppi Dylan Dog belli, quindi scusa per la telegraficità dei consigli che seguono.
Numeri 1, 4, 7, 8, 10, 18, 19, 26, 25, 31, 40, 35, 43, 74, 81, 61, 62, 88 o 89? (titolo oltre la morte), 100, 108, 109, 113, 114, 121, 131, 136, 125, 146, 168...

Poi te ne metto altri... Benvenuta/o

------------------------
Stanotte ho sognato che sognavo di te (T.Waits)

Buonanotte... e buona fortuna...

Abbiamo finalmente appurato che dio esiste, ora non rimane che trovarlo e gonfiarlo di botte (T.Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 28, 2006 9:55 pm 
Non connesso

I classici:
1 L'ALBA DEI MORTI VIVENTI
3 LE NOTTI DELLA LUNA PIENA
7 LA ZONA DEL CREPUSCOLO
8 IL RITORNO DEL MOSTRO
16/17 IL CASTELLO DELLA PAURA/LA DAMA IN NERO
19 MEMORIE DALL'INVISIBILE
25 MORGANA
26 DOPO MEZZANOTTE
39 IL SIGNORE DEL SILENZIO
43 STORIA DI NESSUNO
56 OMBRE
57 RITORNO AL CREPUSCOLO
59 GENTE CHE SCONPARE
66 PARTITA CON LA MORTE
74 IL LUNGO ADDIO

E qui mi fermerei...per il momento[:D][:D]
Ciao

-------------------------
Uomini, poichè all'ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo, per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia, gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano, finchè non sia maturo per la falce...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 28, 2006 10:39 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by valu</i>
<br />ciao a tutti..è la prima volta che entro in qst forum e x la precisione è da pokissimo ke colleziono dylan dog..il primo in realtà l ho letto alle medie..a scrocco da un mio compagno e credo sia stato horror paradise o qlkn vicino a quel num!..riscosse davvero molto interesse in me e me ne feci prestare parekki..adesso dopo ke un mio amiko ne ha parlato m è tornata la passione..cosi ho comprato il num 238 "gli eredi del crepuscolo" difficile da comprendere xke nn avevo letto gli altri due sull argomento..anke se sn riuscita a procurarmi "ritorno al crepuscolo" "la zone del crepuscolo" è tr difficile da trovare...adesso sto a poco a poco recuperando qll prima e vorrei dei consigli su quali sn i piu belli..x cercare appunti prima qll!..grazie..bacioni..
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

se vuoi leggere dei bei albi pescali dal 1 al 100...più o meno sono tutte belle[;)]...

Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (winston Churchill)

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato
(George Best)

Non prendertela se ti considerano mezzo scemo. Si vede che ti conoscono solo a metà.
(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 28, 2006 10:52 pm 
Non connesso

benvenuta fra noi!! [;)]

Dum loquimur, fugerit invida aetas: <b>CARPE DIEM</b>, quam minimum credula postero!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 28, 2006 11:11 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alfa</i>
se vuoi leggere dei bei albi pescali dal 1 al 100...più o meno sono tutte belle[;)]...
Sei molto positivo, Alfa. Io direi che ci sono più "ciofeche" di quanto pensi.[:p]

VALU: ti consiglio di recuperare soprattutto le storie di Sclavi tra l'1 e il 100 tra le seguenti( escludendo quelle sul Crepuscolo ):
ALFA & OMEGA
ATTRAVERSO LO SPECCHIO *
MEMORIE DALL'INVISIBILE *
DOPO MEZZANOTTE *
MORGANA *
LAMA DI RASOIO
ACCADDE DOMANI *
GOLCONDA *
I CONIGLI ROSA UCCIDONO ( L'unica a non essere di Sclavi )
STORIA DI NESSUNO *
GENTE CHE SCOMPARE *
IL MALE
VAMPIRI *
CACCIA ALLE STEGHE *
IL CERVELLO DI KILLEX
IL LUNGO ADDIO *
OLTRE LA MORTE
JOHNNY FREAK *
ZED
DOKTOR TERROR
L'ULTIMO UOMO SULLA TERRA *
Quelle segnate con * sono le storie principali, di formazione e di massima espressione di Dylan Dog.
Poi ce ne sono altre e dipende soprattutto dai tuoi gusti.

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 28, 2006 11:20 pm 
Non connesso

eh sì... purtroppo [|)]

Dum loquimur, fugerit invida aetas: <b>CARPE DIEM</b>, quam minimum credula postero!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 29, 2006 5:20 pm 
Non connesso

grazie mille x i consigli..oggi sn andata in fumetteria e fra le mani ho i seguenti volumi:
ACCADDE DOMANI
LA REGINA DELLE TENEBRE
DELIRIUM
I SEGRETI DI RAMBLYN
LA BELVA DELLE CAVERNE
L ANTRO DELLA BELVA
LA PROFEZIA
ARACNE
CACCIA ALLE STREGHE
RITORNO AL CREPUSCOLO
HORROR PARADISE!
nn vedo l ora d raccimolare altri soldi x andare a spenderli in fumetteria!!!..
ps..ho letto da internet "L'alba dei morti viventi".. m è piaciuto davvero tanto..ma temo sarà impossibile trovarlo senza sborsare un centinaio d euro!sbaglio?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 29, 2006 5:49 pm 
Non connesso

Io il numero 1 in prima ristampa l'ho acquistato a 10 euro a un mercatino, per cui... ;)

"Che poi si fa un gran dire che oggi non ci sono più princìpi, che non ci sono più valori in cui credere, ma il bello è che lo dicono come se fosse una legge. Non è mica vero: se vuoi credere in un valore PUOI! Per esempio, uno può smettere di credere che non ci sono più valori e tornare a credere, che so, all'uguaglianza sociale: non è proibito." (Groucho in Tre per Zero)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 29, 2006 5:59 pm 
Non connesso

...E pensa te che io l'ho trovato originale, il numero 1, e l'ho pagato solo 26 euro...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 29, 2006 6:31 pm 
Non connesso

Comunque, IMO i numeri dall'1 al 12 sono tutti imperdibili.

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 29, 2006 6:32 pm 
Non connesso

Dove hai avuto sto cu...(lo)?[:(!]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 29, 2006 6:50 pm 
Non connesso

io? a Cagliari...lo vendeva un tipo al Bastione di Cagliari...e, abitandoci...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 29, 2006 6:54 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rakug</i>
<br />...E pensa te che io l'ho trovato originale, il numero 1, e l'ho pagato solo 26 euro...

che sorte! vale almeno 6 volte di più!

Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (winston Churchill)

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato
(George Best)

Non prendertela se ti considerano mezzo scemo. Si vede che ti conoscono solo a metà.
(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 29, 2006 7:48 pm 
Non connesso

che sorte?...io direi che culo!!!...si può dire?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]