Guriko ha scritto:
Eh allora c'è un problema comunicativo, io ho detto che i colossal alla Avatar escono ogni 50 anni, non che i film belli escono ogni 50 anni. C'è scritto chiaro e tondo. Tra il primo Avatar e il secondo sono passati 15 anni. Ma la soggettività OK,
ma uno che mette UNO a un film a cui un altro ha messo NOVE è un cretino. Anzi probabilmente sono cretini entrambi. Come se io mettessi ZERO a un gioco di guida solo perché non mi piacciono i giochi di guida, ma che stronzata è. Faccio prima a guardare la media matematica a fianco, cioè 7. Guarda caso il voto che metto di solito io

Altra frase che, probabilmente, per te è rispettosissima della professionalità altrui. Questi di mestiere fanno i critici cinematografici, o i giornalisti cinematografici, quindi gli si può dire rispettosamente che sono cretini.
Io non posso dire che la Contu non sa scrivere, perché non rispetto la sua professionalità; tu puoi dire TUTTO IL RESTO a chiunque, RISPETTANDO la loro professionalità. Lo vedi come funzioni?!?
Invece di prendere atto del fatto che le persone possono anche pensarla in modo DIAMETRALMENTE opposto tra di loro e DIVERSAMENTE da te, preferisci pensare che sono tutti cretini. Tutti, tranne te, ovviamente. Sono cretini perché mettono voti a film che LORO hanno visto e tu NO, ma soprattutto sono cretini perché non la pensano come te.
Questo, bada bene, non è quello che io penso di te, ma è quello che EMERGE DA OGNI TUO SINGOLO POST.
E posso anche ipotizzare che il tuo prossimo post inizierà con "che c'entra, io intendevo dire che"