Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 1:30 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 09, 2006 11:27 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylan007</i>
<br />vabbe se leggi la storia scoprirai sin dall'inizio ke l'animo di dylan è profondamente sconvolto da una tragedia a cui ha dovuto assistere. E l'uomo che tiene in ostaggio è ( secondo Dylan)il colpevole di quella strage! La scena è quindi carica di tensione. Ma dalla sua espressione nn si direbbe affatto
E cmq in qst storia dylan arriva a rompere anke il suo galeone e il suo amato clarinetto! Assurdo! una cosa del genere l'ho vista solo in memorie dall'invisibile dove distrugge il suo galeone! Sapete se esistono altre storie dove fa pazzie del genere?[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

bhe si in varie storie il galeone viene distrutto o da lui o da kualkunaltro.... se vuoi appena torno a casa (non prima del 1 novembre ) ti faccio una lista :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 09, 2006 6:02 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Bo.82</i>
<br />
E ora, insultatemi pure per avervi fatto scervellare per 'sta stro..ata........

Grr... ma io ti spiezzo in due[}:)]
(sono stato lì a scervellarmi come uno stolto per... per... questa cosa?[B)])

[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 11, 2006 8:04 pm 
Non connesso

rileggendo il n. 1 di dylan ho notato ke inizialmente si comportava molto + da macio ("sono io ke faccio le domande pupa!"), aprofittava del fatto ke poteva spendere tt qll ke voleva tanto le spese le pagava la cliente ( vedi pag. 31) e suonava il suo clarinetto molto + spesso tanto da portarselo insieme nel suo viaggio!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 11, 2006 8:32 pm 
Non connesso

Anche nella "terza pagina" originaria Dylan era molto più "macho-man" [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 11, 2006 8:43 pm 
Non connesso

Rileggendo le storie della Grande Ristampa ho notato una cosuccia...Dylan inizialmente non suonava il clarinetto ma il "clarino"[:D][:D][:D][:D].

Aaaaah cosa mi tocca leggere...[:(!]

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 12, 2006 5:21 pm 
Non connesso

Luigi Piccatto mi sembra peggiorato nelle sue ultime tavole. Non seguo la serie da molto tempo ma confrontando storie recenti disegnate da lui e storie + datate come x es. Golconda, non posso non notare la differenza! Voi ke ne dite?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 16, 2006 7:58 pm 
Non connesso

Nel n. 100 Groucho fa una battuta su Nigel Mansell (mentre legge il giornale). Ho trovato questa scelta poco felice, dato che il 100 è da considerarsi come ultimo numero e quindi continua a "slittare" negli anni. Io personalmente, leggendo ora il 100, sento questa battuta "stonata". Capite cosa intendo? forse era meglio non fare riferimenti temporali (cosa evitabilissima, visto che si tratta solo di una battuta)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 22, 2006 11:55 am 
Non connesso

Dai ragazzi nessun altra curiosità???? Ho introdotto la questione sulla perdita di stile di Piccatto voi ke ne dite? Secondo me è peggiorato parekkio!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 22, 2006 11:57 am 
Non connesso

sono leggermente OT, ma c'è un particolare che ho notato nello speciale di Brendon <i>"Noi siamo leggenda". </i> Quando Brendon va verso la metropolitana, c'è una coda di auto ferme e arrugginite, fra cui si può chiaramente distinguere anche il maggiolone di Dylan Dog!

? La vita e i sogni sono i fogli di uno stesso libro? leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare! ? (A. Schopenhauer)

" Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali.
Quindi: canta, ridi, balla, ama... e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi " (C. Chaplin)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 22, 2006 12:02 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylan007</i>
<br />Dai ragazzi nessun altra curiosità???? Ho introdotto la questione sulla perdita di stile di Piccatto voi ke ne dite? Secondo me è peggiorato parekkio!!!
A me piace adesso... le sue prime prove, invece, non mi hanno convinto... vedi ad esempio "Il ritorno del mostro"...mi sembrava più impreciso

ehm...ehm...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 22, 2006 12:31 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylandog86</i>
<br />sono leggermente OT, ma c'è un particolare che ho notato nello speciale di Brendon <i>"Noi siamo leggenda". </i> Quando Brendon va verso la metropolitana, c'è una coda di auto ferme e arrugginite, fra cui si può chiaramente distinguere anche il maggiolone di Dylan Dog!<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Vero! Pagina 97, quarta vignetta!

Albert Einstein

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 23, 2006 8:48 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Astaroth</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylandog86</i>
<br />sono leggermente OT, ma c'è un particolare che ho notato nello speciale di Brendon <i>"Noi siamo leggenda". </i> Quando Brendon va verso la metropolitana, c'è una coda di auto ferme e arrugginite, fra cui si può chiaramente distinguere anche il maggiolone di Dylan Dog!<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Vero! Pagina 97, quarta vignetta!

Dai?! Non ho l'albo in questione, ma dite che è un banalissimo Maggiolino bianco con cappotte nera o ha proprio la targa di Dyd!?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 23, 2006 1:42 pm 
Non connesso

esatto: DYD666 [;)]

? La vita e i sogni sono i fogli di uno stesso libro? leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare! ? (A. Schopenhauer)

" Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali.
Quindi: canta, ridi, balla, ama... e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi " (C. Chaplin)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 23, 2006 1:53 pm 
Non connesso

Non è la prima votla che il maggiolone di Dylan compare su Brendon [;)]

Ale

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 23, 2006 3:01 pm 
Non connesso

esatto..compare anche nel numero 11 i pre... RITORNO AL PASSATO..
a me piace molto di più l'ultimo piccatto...trovo che il suo tratto sia migliorato tanto..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]