Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 17, 2024 12:40 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Concorso: "Se mi spaventi ti indago"
MessaggioInviato: mer set 07, 2011 1:08 am 
Non connesso

Ma non si era detto che questo sollazzevole concorso era stato bandito per celebrare - pure noi, ma allora è una congiura :mad: ! - il numero 300? Adesso che è bello che uscito in edicola- ed essendoci davvero poco da festaggiare - come mai non avete sbaraccato il topic, sciagurati :x: ?

Queste sono le conseguenze di certe sventurate aperture al confronto: beccatevi un'altra sfilza di titoli freschi freschi dalle mie dita sudaticce per il calore della tastiera ribollente. Tra l'altro vedo che il topic langue e poche anime si trastullano nel cazzeggio titolante. Approfitto e stravacco senza freno allora :P .

WARNING: Alcuni di questi titoli sono fuoriconcorso ma saranno riciclati per la sezione Un certain petard del Festival di Venezia. Per la distribuzione ho fissato un incontro con CecchiGori nella cella n°63 e la Marini mi presterà la sua lingerie portafortuna per la prima in sala :oops: .

In ordine scarso:

Cayman Resort : inferno fiscale dei più comodi e gaudenti, a metà strada tra l'inguardabile Triangolo dei Pinocchietti e l’Isola Misteriosa

Manico di mattarello: quando anche la suocera di un noto serial-killer mena di brutto, da far impallidire il genero Lama di rasojo

Voglio vedere chi pulisce poi: consuete rimostranze accanite del sindacato lavapareti dopo gli ennesimi exploit di Scritto con il sangue

Quanto ha dato di recupero? Inquietanti interrogativi dalle risposte cifrate per chi galleggia ansioso degli esiti Ai confini del tempo

Obbrobrio dal congiuntivo: biscardiano incubo di quotidiana consecutio surreale, sulle nefande orme sgrammaticate di Terrore dall’infinito

L’affettacapocollo: spietato banconista sanguinario che si diletta nella tranciatura di sapida carne, con arnesi diabolici ben oltre il sadismo dello scontato Il Tagliagole

Mi trovo uno scimpanzé carino e prestante: nel caso io fossi l’ultima donna rimasta nel globo e "tu" L’ultimo uomo sulla terra

Costa Macabra: atroce e kamikazika crociera per ultraottentenni narcotizzati, organizzata dai parenti in procinto di ereditare, data la mancanza di un nuovo apposito Titanic.

Il cartomante: misticizzante truffa dall’aldilà sul filo dell’ 899, sulla linea sempre calda del santone tardo medievale Do (Ri)Nascimiento per non-morta concorrenza al Negromante

Il letargo dell’intelletto: evidente progetto di lobotomizzazione subliminale attraverso palinsesti Me(r)diaset non contenti di aver già attivato Il sonno della ragione

I fratelli Kelammazzov: incubo dostojievskiano (solo 4 Volumi!) a base di coltellate familiari per futili motivi…per chi non è rimasto sazio dei castigati delitti di Memorie dal sottosuolo

Pomeriggi al bingo: orrore minimalista per anziani sdentati in cerca di investimenti sulla pensione minima e non papabili per Notti di caccia

Pablo & Joao: raccapricciante finale a sopresa(-ona ) anagrafica /anatomica per chi pensava di tra(n)stullarsi dopo aver rimorchiato due tipe spacciatesi per Daisy & Queen

Se lo sa l’INPS so’ razzi acidi: ritorsioni feroci minacciate per prevenire gli scompensi finanziari dopo i recenti ed assai sgraditi episodi di Resurrezione/Reincarnazioni

Giakarta: una piccola deviazione di percorso…una piccola disattenzione del tour operator…e si allontana l’atteso ricongiungimento vampiroide con Manila

Quella puzza di pesce: dopo 3 giorni da incubo gomito a gomito , la fetenzia da decomposizione ittica inchioda definitivamente alla sua bestialità repellente L’ospite sgradito.

La prossima volta pub sotto casa: visionario esito depresso di un lungo viaggio di formazione alcolica senza TomTom alla ricerca della fantomatica Locanda alla fine del mondo

Amplesso da porca: labirintico e feroce scatenamento di emancipazione sessuale in risposta ai nauseabondi tabù tra le lenzuola imposti da consueto Complesso di colpa

Un involtino primavera mannaro a Roma : quando cominci a risvegliarti con una strana pastella sulla pelle, pisci soja, friggi con l’alito, ed il maggior sospettato sono le esalazioni biochimiche del mefitico ristorante cinese dell’angolo...noto come Gli “Untori”

Parangoscia: allarmanti e tarocchi aggiornamenti psicoanalitici sulle impreviste ibridazioni tamarre di sindromi seriose come Paranoja ed Angoscia

Attendo con ansia elogi, critiche, insulti, minacce e denunce come degni responsi. (Vale anche per gli arretrati nelle pp precedenti)
Altrimenti prenderò il silenzio come omertoso assenso a continuare in tale stillicidio di fesserie. Avvisati. :wink:

ALOHA

(anta baka?! [...] kimochi warui)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Concorso: "Se mi spaventi ti indago"
MessaggioInviato: mer set 07, 2011 7:07 pm 
Non connesso

wolkoff ha scritto:
Quanto ha dato di recupero? Inquietanti interrogativi dalle risposte cifrate per chi galleggia ansioso degli esiti Ai confini del tempo

:lol: :lol: :lol:

Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]