Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 1:34 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 06, 2006 8:53 pm 
Non connesso

mmm...purtroppo nn potrò mai indovinare di ke si tratta xke nn possiedo quel num. ma sn curioso di sapere di ke si tratta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 07, 2006 11:39 am 
Non connesso

Ho iniziato oggi, in questa giornata scura e piovosa ([8D]), a leggere "Notti di Caccia"... sono ancora alle prime pagine, ma ho notato che nella seconda tavola di pag.21, vicino alla mano sinistra della ragazza cieca, si può intravedere un bastone... ma poco dopo lei dice espressamente di non averlo portato perchè ha il sostegno del fratello... mah...

" Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali.
Quindi: canta, ridi, balla, ama... e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi "
<i>(C. Chaplin)</i>

" Dum loquimur, fugerit invida aetas: <b><i>CARPE DIEM</b></i>, quam minimum credula postero " <i>(Orazio)</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 07, 2006 1:53 pm 
Non connesso

La donna quasi nuda in copertina poteva essere, a quello non ci avevo pensato....però è un'altra cos quella che ho notato io....diciamo che riguarda l'aspetto..."grafico" della storia....però non proprio i disegni (peraltro, assolutamente splendidi, uno dei migliori Piccatto della serie!), è una cosa più specifica.... Diciamo che per notarlo bisogna rivedere quella cosa com'è in tutti gli albi precedenti, e allora si vede dove sta la differenza! Dunque, a voi!

Mi chiamo Dog. Dylan Dog.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 07, 2006 1:59 pm 
Non connesso

Per la prima volta il titolo non si trova nella prima pagina del'albo [?]

------------------------
<i> dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 07, 2006 2:29 pm 
Non connesso

Ma...questo rispetto ai numeri precedenti? o rispetto a tutti i numeri??

----------------------------------
La vera vita è assente.(A.Rimbaud)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 07, 2006 2:43 pm 
Non connesso

ha detto rispetto ai numeri precedenti. Comunque la mia risposta è sbagliata.

------------------------
nell'ipocrisia dei "mai"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 07, 2006 5:57 pm 
Non connesso

Infatti il primo numero in cui il titolo non è in prima pagina è il 6... cmq ci sei andato VICINISSIMO!!!......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 07, 2006 6:07 pm 
Non connesso

Booo...che la prima vignetta della prima pagina non ha parole?

-----------------
"Che poi si fa un gran dire che oggi non ci sono più princìpi, che non ci sono più valori in cui credere, ma il bello è che lo dicono come se fosse una legge. Non è mica vero: se vuoi credere in un valore PUOI! Per esempio, uno può smettere di credere che non ci sono più valori e tornare a credere, che so, all'uguaglianza sociale: non è proibito." (Groucho in Tre per Zero)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 07, 2006 6:11 pm 
Non connesso

Forse i nomi degli autori sono indicati nel 'rettangolino' e non fanno parte del disegno?
non so se mi spiego...

ehm...ehm...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 07, 2006 6:45 pm 
Non connesso

Praticamente ci siete!!! Avete citato un pò tutti gli elementi di questa cosa (che però ve lo dico subito, non è una grande cosa, quindi dopo non mi picchiate quando ve lo dirò!), però non siete ancora riusciti a centrare l'obbiettivo....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 07, 2006 7:43 pm 
Non connesso

Forse che per la prima volta il titolo non è in alto ma a metà pagina [?]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
non è una grande cosa, quindi dopo non mi picchiate quando ve lo dirò!<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[8]

stai rischiando...[:D]

------------------------
nell'ipocrisia dei "mai"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 07, 2006 7:54 pm 
Non connesso

Sarà la prima pagina (in realtà 13) in cui non compaiono dialoghi ma solo frasi in rima o meglio filastrocca...

-----------------
"Che poi si fa un gran dire che oggi non ci sono più princìpi, che non ci sono più valori in cui credere, ma il bello è che lo dicono come se fosse una legge. Non è mica vero: se vuoi credere in un valore PUOI! Per esempio, uno può smettere di credere che non ci sono più valori e tornare a credere, che so, all'uguaglianza sociale: non è proibito." (Groucho in Tre per Zero)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 07, 2006 9:49 pm 
Non connesso

notavo oggi la copertina del n?180 "Notti di Caccia"... Dylan è braccato da una serie di vampiri, ma non mi sembra affatto spaventato! anzi, ha un'espressione quasi impassibile... [|)]

" Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali.
Quindi: canta, ridi, balla, ama... e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi "
<i>(C. Chaplin)</i>

" Dum loquimur, fugerit invida aetas: <b><i>CARPE DIEM</b></i>, quam minimum credula postero " <i>(Orazio)</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 08, 2006 1:50 pm 
Non connesso

Vabbè dai, svelerò "l'arcano" riguardo al numero 37.....se ci fate caso, svogliando tutti i numeri precedenti a quello, il titolo dell'episodio viene sempre presentato con una vignetta grande, di quelle che occupano 2 delle 3 file di vignette con cui sono di solito divise le pagine (non so di preciso come si definiscono in gergo tecnico nel campo fumettistico, spero di essermi spiegato...): n?1)=la casa di Sybil Browning, n?2)=la seduta spiritica, n?3)=il college delle sorelle Blucher, e cosi via per tutti i numeri seguenti, fino a Stonehenge nel n?36)
Con il n?37) invece, questa cosa non c'è per la prima volta!
E ora, insultatemi pure per avervi fatto scervellare per 'sta stro..ata........

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 09, 2006 9:26 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Bo.82</i>
<br />Vabbè dai, svelerò "l'arcano" riguardo al numero 37.....se ci fate caso, svogliando tutti i numeri precedenti a quello, il titolo dell'episodio viene sempre presentato con una vignetta grande, di quelle che occupano 2 delle 3 file di vignette con cui sono di solito divise le pagine (non so di preciso come si definiscono in gergo tecnico nel campo fumettistico, spero di essermi spiegato...): n?1)=la casa di Sybil Browning, n?2)=la seduta spiritica, n?3)=il college delle sorelle Blucher, e cosi via per tutti i numeri seguenti, fino a Stonehenge nel n?36)
Con il n?37) invece, questa cosa non c'è per la prima volta!
E ora, insultatemi pure per avervi fatto scervellare per 'sta stro..ata........

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Madòòòòò... io l'ho letto e riletto x trovare la chicca, ma a qst proprio manco c'avevo fatto caso!!
Piuttosto:
pag.44 - Dyd indossa x la prima volta un pigiama (di solito dorme in mutande)
pag.60 - Dyd ha parcheggiato il maggiolino in divieto di sosta!!! [;)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]