<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Bo.82</i>
<br />Miglior storia: "<font color="red">Il pianeta dei morti</font id="red">"
Miglior soggetto: "<font color="red">Il pianeta dei morti</font id="red">"
Miglior sceneggiatura: "<font color="red">La statua di carne</font id="red">"
Miglior disegni: "<font color="red">Videokiller</font id="red">", Angelo Stano (anche se ripensandoci pure "La statua di carne" di Mari....)
Miglior copertina: <font color="red">Color Fest</font id="red">
Miglior comprimario maschile: <font color="red">Nil Nobody</font id="red">, "<font color="red">L'incendiario</font id="red">" (anche se è lo stesso Dylan ad "interpretarlo")
Miglior comprimario femminile: <font color="red">Bree</font id="red">, "<font color="red">Il pianeta dei morti</font id="red">"
Miglior antagonista: <font color="red">Gabriel Forsythe</font id="red">, "<font color="red">La statua di carne</font id="red">"
Mio personale riepilogo dei "premi":
3 galeoni => "Il pianeta dei morti" (storia, soggetto, comprimario femminile)
2 galeoni => "La statua di carne" (sceneggiatura, antagonista)
1 galeoni => "Videokiller" (disegni), "L'incendiario" (comprimario maschile), Color Fest (copertina)
la copertina al Color Fest andrebbe spartita tra "Il pianeta dei morti" e "Videokiller", ma visto che il soggetto del disegno non riguarda nessuna delle storie in questione, allora meglio considerarla a sè, no?
edit: corretti gli "oscar" in "galeoni"![;)] grazie Nebbia!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
E vai!!! Per ora ho toppato solo i comprimari maschile (non ho voluto giocare la carta troppo facile di Groucho...) e femminile, e la sceneggiatura; ne ho azzeccati 5 già sicuri (storia, disegni, copertina, antagonista e pubblicazione per somma di voti), che potrebbero diventare 6 se alla fine dello spareggio nel soggetto vincesse Bilotta...beh, sono più che soddisfatto![;)]
|