Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 1:08 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 05, 2007 12:26 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dante86</i>
<br />Anch'io cm Eras <b>avevo letto da qualche parte </b>(o forse me l'ha detto il mio amico immaginario) che Sclavi ci legge senza commentare: allora o lo fa per nn influenzare i nostri giudizi e metterci in soggezione (anche se nn ce ne sarebbe bisogno, perchè credo che l'opinione sull'autore che ha creato il personaggio a cui è dedicato questo forum sia pressochè unanime), oppure questa di Sclavi è una leggenda metropolitana che gira senza meta perduta nel forum.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Basta prendere il numero 241, leggere la lettera di Sclavi quando dice : <i>Leggo su internet un forum che mi commuove "é tornato a scrivere, ha scritto tre storie e un romanzo","Si va beh ma poi ha rismesso un'altra volta"."Ho sentito dire che sta male"."Ma non può abbandonarci ancora!", "No,scusa,l'importante è lui come uomo,l'importante è che stia bene".Grazie.Queste parole mi commuovono più delle varie celebrazioni.</i>
Il forum a cui Sclavi fa riferimento è proprio questo, basta ripescare tale discussione(chi si ricordi dov'è è pregato di farlo[:)]) che deve essere qui da qualche parte.....

-------------------------------------------------------
Ridi,e il mondo riderà con te.
Piangi,e piangerai da solo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 05, 2007 1:40 pm 
Non connesso

O mamma!! questa si che è una rivelazione!!!!!!!!! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

<hr noshade size="1">Con Pasqualon ci puoi giocare
PASQUA-LON
e tante forme puoi inventare
PASQUA-LON
con mille giochi divertenti
PASQUA-LON
mille colori differenti,
gioca un po' con Pasqualon!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 05, 2007 1:40 pm 
Non connesso

Tiziano , sei sempre nei nostri cuori : ci hai regalato parecchi sogni e sono sicuro che continuerai a regalarceli !

Spero che Tiz la legga

-------------------

Batti in aria le mani e
poi falle vibrar
se fai come Simone
non puoi di certo sbagliar !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 06, 2007 1:35 am 
Non connesso

Ok, dato per postulato che nn è una leggenda metropolitana ora ho tutto il sacrosanto diritto di sentirmi in soggezione...

ma so già che continuerò a scrivere cm prima, quindi tanto vale farsene una ragione [:)]

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sei in grado di fare qualcosa, nemmeno a me...Perchè quando gli altri non ne sono capaci, lo dicono a te che non lo sai fare...Se hai un'idea inseguila e non guardare in faccia a nessuno."

From: La ricerca della felicità

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 06, 2007 12:59 pm 
Non connesso

si infatti per me scalvi e tutti gli altri lo leggono questo forum..per il semplice fatto che è il più numeroso..e poi se scrivi su google dylan dog+forum..indovinate quale sito esce fuori?!ma anche semplicemente Dylan Dog..ed esce fuori il sito di creven road 7 dopo quello Bonelli..quindi loro ci leggono ci osservonano e credo che prendano spunto dai nostri commenti e pareri...sono dei grandi e dopo aver parlato con loro a città di castello li ammiro anche di più

Visitate il mio Blog:http://newsdalmiomondo.spaces.live.com

Visitate anche:http://processionecanino.splinder.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 06, 2007 1:27 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dante86</i>
<br />
Pure sulla Barbato ho sentito della storia che se n'è andata perchè era entrata in conflitto con alcuni membri del forum, peccato però, anzi una vera figura di mer..

e sta falsità chi te l'ha detta?
paola è andata via perchè ormai non aveva più tempo per seguire il forum come una volta. certo, i troll hanno accelerato questa decisione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 06, 2007 2:18 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Basta prendere il numero 241, leggere la lettera di Sclavi quando dice : Leggo su internet un forum che mi commuove "é tornato a scrivere, ha scritto tre storie e un romanzo","Si va beh ma poi ha rismesso un'altra volta"."Ho sentito dire che sta male"."Ma non può abbandonarci ancora!", "No,scusa,l'importante è lui come uomo,l'importante è che stia bene".Grazie.Queste parole mi commuovono più delle varie celebrazioni.
Il forum a cui Sclavi fa riferimento è proprio questo, basta ripescare tale discussione(chi si ricordi dov'è è pregato di farlo) che deve essere qui da qualche parte.....

Come già detto al tempo dell'uscita del ventennale, una discussione tra me e Triss verteva su questo argomento anche se indubbiamente ve ne sono molte altre di quest stampo; io stesso in passato ne accennai più volte(nei topic dei romanzi dell'autore mi sembra).

Sulla Barbato concordo con Sky: continuano a girare troppi "sentito dire", "corre voce su Paola" da utenti che si iscrissero qui quando l'autrice all'incirca stava lasciando il suo topic... con questo atteggiamento si corre il rischio di far passare per vere delle falsità gigantesche e se questo dà fastidio già ad alcuni di noi, figuriamoci lei quanto potrà essere contenta..

è la differenza di opinioni quella che rende possibili le corse dei cavalli.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 07, 2007 2:24 am 
Non connesso

@skymulder: l'avevo letta su un topic, ora nn mi ricordo quale, e dato il discorso che si faceva prima relativo ai troll pensavo fosse quello principalmente il motivo dell'abbandono di Paola.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i> Originally posted by dietrolospecchio</i>
paola barbato se n'è andata a causa di alcuni suoi troll personali che le rompevano i co***oni e per questo non credo che tornerà..
per gli altri, tentar non nuoce..<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sei in grado di fare qualcosa, nemmeno a me...Perchè quando gli altri non ne sono capaci, lo dicono a te che non lo sai fare...Se hai un'idea inseguila e non guardare in faccia a nessuno."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 08, 2007 1:05 pm 
Non connesso

quando avete bisogno di sapere qualcosa su paola chiedete a me o a qualche utente 'vecchio'. vi sapremo dire al di là dei sentito dire.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 08, 2007 1:51 pm 
Non connesso

Devo dire che la presenza di Paola si fa sentire a distanza di tempo.
Venivano fuori delle belle discussioni riguardante gli albi da lei scritti....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 08, 2007 6:48 pm 
Non connesso

@skymulder: non so se ti riferisci a me, quando ho scritto ho precisato che all'epoca mi ero iscritto da poco e che questo è come apparivano le cose, non ho preteso di conoscere tutta la vicenda nè di spiegare. se ho detto delle falsità, o se ho travisato, correggetemi.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skymulder</i>
<br />quando avete bisogno di sapere qualcosa su paola chiedete a me o a qualche utente 'vecchio'. vi sapremo dire al di là dei sentito dire.

a me sembra che questo sia stato fatto, aprendo un topic pubblico, e che il topic languisse proprio perchè nè tu, nè alcuno degli utenti "vecchi" ha risposto. perlomeno non in pubblico. dato che le curiosità sembravano essere di molti, ho risposto io per come mi ricordavo. ripeto, se ho sbagliato smentitemi. per un po' di giorni nessun "vecchio" mi ha smentito, anzi a dire la verità nemmeno commentato, e quindi credevo di aver ricostruito realisticamente.
certo che però potevate dirlo anche subito che stavo a dì "stronzate", avrei evitato di inistere e aspettato altri contributi. i "nuovi" sono curiosi, e credo non ci sia niente di male a voler sapere. se poi le non risposte erano un modo per non riaccendere discussioni, potevate almeno palesarlo e rispondere in privato ai curiosi.

@vace: stesso discorso. se ti riferisci a me dillo chiaramente, almeno eviterò in seguito di dire "falsità gigantesche" o di "mettere in giro voci". io cmq l'ho fatto in buona fede. scusami, ma mi dispiace dopo aver scritto una settimana fa alcuni interventi con il massimo della buona volontà e delle buone intenzioni, leggere dopo una settimana di silenzio messaggi di questo tipo, non tanto per il contenuto, ma per la loro genericità..mi spiacerebbe davvero aver detto cose non vere, e non avere avuto nemmeno un segnale..ho interpretanto la mancanza di vostri interventi come un tacito assenso, non come un gesto di insofferenza.. non ho intento polemico ma sarebbe più utile dire subito: "tizio, stai dicendo stupidaggini, io c'ero da prima e ecco come è andata", sarebbe tutto più chiaro. non credo che nei miei interventi siano riportate affermazioni di cui la barbato o chiunque di voi possa dispiacersi, e se è così me ne scuso, innanzitutto con lei e poi con voi, non era mia intenzione..

piccoli ruju crescono!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 08, 2007 10:41 pm 
Non connesso

dai DLS, alla fine sia tu che io siamo in un certo senso scusabili perchè siamo utenti relativamente nuovi...
Siccome, cm hai detto tu, dai topic aperti sull'argomento si poteva capire che la causa dell'abbandono di Paola erano stati i troll, non c'è nulla di male ad aver ricostruito la storia in modo errato.
Dalle tue parole mi sembra che te la sia presa un po' sul personale...o sbaglio?

Cmq ho una domanda più specifica: è stata la stessa Paola ad aver detto che abbandonava per il poco tempo a disposizione oppure è un'interpretazione dei fatti?
semplice curiosità, nn voglio sindacare nulla..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 11, 2007 7:36 pm 
Non connesso

ciao dante, ho aspettato fino ad ora per rispondere, perchè ero arrabbiato. non per qualcosa di personale, ma perchè detesto fare la figura dello "scemo del villaggio", specie se facilmente evitabile (bastava che qualcuno dicesse "dietrolospecchio stai prendendo una cantonata, le cose non stanno così" e io l'avrei accettato tranquillamente) e perchè dopo un anno che scrivo qui speravo fosse chiaro che non mi diverto a mettere in giro voci o a dire falsità..

ho aspettato, dicevo, anche per vedere se ci fossero state risposte, ma anche questa volta un silenzio assordante. ora, sarebbe stato molto semplice per sky o vace dire "non ci si riferiva a te, tranquillo", e se ciò non è avvenuto mi dà da pensare che probabilmente sono proprio stati i miei interventi a essere ritenuti offensivi.

poichè non era mia intenzione, ora li cancello così nessuno sarà più costretto a leggerli. ero a conoscenza dell'incompletezza delle mie affermazioni a causa del mio recente arrivo all'epoca e l'avevo denunciato chiaramente, pensavo di essere stato equilibrato nel mio resoconto e di avere detto per lo più delle ovvietà, ma poichè evidentemente non è così, ok nessun problema.

mi scuso ancora per la mia involontaria offesa e per il tono dell'intervento precedente, ma a darmi fastidio non sono state le cose dette, ma il modo, avrei apprezzato una critica franca e diretta.

se invece sono solo mie pippe mentali, beh, due messaggi in meno non è una grande perdita.

piccoli ruju crescono!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 11, 2007 8:39 pm 
Non connesso

Rientro solo ora in questo topic perchè mi ero dimenticato di questa discussione; rispondo per me, Sky farà altrettanto, penso:
se mi conosci abbastanza bene sai che non avrei avuto alcuna remora a dire: "DIETROLOSPECCHIO, guarda che stai scrivendo stronzate! Non è vero niente di quel che hai asserito su Paola! Personalmente ti invito a non mettere più in giro strane voci su questo tema". E invece non ho fatto nessun nome apposta, e lo vedi ancora nel mio messaggio lassù. Il mio discorso verteva assolutamente sul generico.
Siccome, inoltre, ti considero quale uno degli utenti più intelligenti e brillanti di cr7, non penso proprio che quellodi infangare autori sia il tuo scopo principale.
Se si parla di "falsità gigantesche" e di gente che "mette in giro voci" è perchè è accaduto davvero e tu - ovviamente - non ne sei il fautore. Ma sai come avviene in questi casi: uno inizia a dire così magari scherzandoci, l'altro prosegue prendendolo sul serio...meglio evitare, no?
Ribadisco che ti considero in assoluta buona fede e, sgomento per come tu l'abbia presa come offesa personale ma felice per aver chiarito che non c'è stato nessun silenzio assenso (per rabbia o altro) da parte mia, spero che tra noi non sia cambiato nulla riguardo l'ottimo rapporto che ci caratterizzava nel forum.

è la differenza di opinioni quella che rende possibili le corse dei cavalli.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 11, 2007 11:56 pm 
Non connesso

ciao vace, sono contento del tuo intervento!! sapere che erano solo mie pippe mentali, almeno da parte tua, mi rincuora parecchio..la stima che nutri nei miei confronti è assolutamente reciproca (mi hai fatto arrossire, disgraziato[:I][:I][;)]), e la tua risposta è esattamente quella che avrei voluto.

il fatto è che immaginavo che l'argomento fosse delicato, e purtroppo per quanto uno si sforzi, a volte senza accorgersene si offendono le persone, e mi sarebbe dispiaciuto moltissimo averlo fatto. pertanto avevo interpretato il tuo silenzio come una forma di discrezione per non offendermi e allo stesso tempo non voler sollevare una discussione inutile.

sono sollevato, ti rinnovo la mia stima e non vedo l'ora di incontrarti in giro per il forum!
buonanotte[;)]

piccoli ruju crescono!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]