@skymulder: non so se ti riferisci a me, quando ho scritto ho precisato che all'epoca mi ero iscritto da poco e che questo è come apparivano le cose, non ho preteso di conoscere tutta la vicenda nè di spiegare. se ho detto delle falsità, o se ho travisato, correggetemi.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skymulder</i>
<br />quando avete bisogno di sapere qualcosa su paola chiedete a me o a qualche utente 'vecchio'. vi sapremo dire al di là dei sentito dire.
a me sembra che questo sia stato fatto, aprendo un topic pubblico, e che il topic languisse proprio perchè nè tu, nè alcuno degli utenti "vecchi" ha risposto. perlomeno non in pubblico. dato che le curiosità sembravano essere di molti, ho risposto io per come mi ricordavo. ripeto, se ho sbagliato smentitemi. per un po' di giorni nessun "vecchio" mi ha smentito, anzi a dire la verità nemmeno commentato, e quindi credevo di aver ricostruito realisticamente.
certo che però potevate dirlo anche subito che stavo a dì "stronzate", avrei evitato di inistere e aspettato altri contributi. i "nuovi" sono curiosi, e credo non ci sia niente di male a voler sapere. se poi le non risposte erano un modo per non riaccendere discussioni, potevate almeno palesarlo e rispondere in privato ai curiosi.
@vace: stesso discorso. se ti riferisci a me dillo chiaramente, almeno eviterò in seguito di dire "falsità gigantesche" o di "mettere in giro voci". io cmq l'ho fatto in buona fede. scusami, ma mi dispiace dopo aver scritto una settimana fa alcuni interventi con il massimo della buona volontà e delle buone intenzioni, leggere dopo una settimana di silenzio messaggi di questo tipo, non tanto per il contenuto, ma per la loro genericità..mi spiacerebbe davvero aver detto cose non vere, e non avere avuto nemmeno un segnale..ho interpretanto la mancanza di vostri interventi come un tacito assenso, non come un gesto di insofferenza.. non ho intento polemico ma sarebbe più utile dire subito: "tizio, stai dicendo stupidaggini, io c'ero da prima e ecco come è andata", sarebbe tutto più chiaro. non credo che nei miei interventi siano riportate affermazioni di cui la barbato o chiunque di voi possa dispiacersi, e se è così me ne scuso, innanzitutto con lei e poi con voi, non era mia intenzione..
piccoli ruju crescono!
|