Allora, io leggo DYLAN DOG dal 1987 e lo colleziono dall'88 e credo di avere QUASI tutta la produzione Dylaniata uscita in Italia, perlomeno ad esclusione delle ristampe.
In particolare possiedo:
- Tutta la serie regolare e le collane ombrello ( speciali, almanacchi, maxi, albi giganti, color fest etc. ) originali in prima edizione ;
- Tutta la Prima Ristampa fino al numero 100 ed i primi 10 numeri della Seconda Ristampa ;
- Tutta la collana BOOK fino al 100 e la SUPERBOOK completa ;
- TUTTI e DICO TUTTI gli Albi Fuori Serie di DYLAN DOG pubblicati da altri editori ( Cataloghi Glamour ; Diari ed agende scolastiche ; Albi fuori serie o allegati a riviste o quotidiani ; Storie pubblicate su altri mensili o Apparizioni speciali del personaggio, Cataloghi Mostre Fumetto etc...) ;
- I cartonati MONDADORI a colori completa ;
- 6 Oscar Mondadori dedicati a DYD (di questi me ne mancano alcuni, in effetti...ma li considero alla stregua delle ristampe e non mi interessano più di tanto...però quando li trovo a metà prezzo sulle bancarelle li acquisto...) ;
- GADGETS Vari ( Il gioco di ruolo di DYD, quello da tavolo, quelli da PC/Amiga/Commodore 64 ; I tarocchi, le Carte, Accendini, T-shirt varie etc...) ;
- DYLAN DOG COMPLETA Dark Horse edizione USA ;
- Una diecina di DYD pubblicati in altri paesi ( Francia - Brasile - Croazia etc.) ;
Credo sia tutto...ma ovviamente la collezione è in continuo aggiornamento!!!