<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Non potevi semplicemente dire che hai TUTTO?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Fa beneeee... [:)]
Non è Ste che parla, ma il suo orgoglio: ragazzi, vi assicuro che raccogliere tutto quel materiale non è cosa facile.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Comunque se trovi "il treno del terrore" mi faresti un grandissimo favore. sai il valore attuale?
Ho inoltrato subito la richiesta all'amico "pusher" [:0] di DylanDog (meglio specificare [;)]): dovrebbe "entrargli" una collezione tra un paio di settimane... nel caso ti avverto.
Ps: Scusate l'OT da mercatino.
Comunque credo che i fuoriserie che valgano di più siano "l'orrore" e il seguito degli uccisori, almeno così vedevo su internet
Queste le quotazioni medie che ho raccolto nel tempo, poi ditemi voi se son prezzi onesti o meno...
<ul><li><i>L'Orrore</i> - 15? (4? solo albetto) anche se l'ho visto su Ebay a 25? in "compra bsubito" (direi un pò troppo!)</li>
<li><i>I Vicini di Casa</i> - 20/30?</li>
<li><i>Gnut</i> - 20/30?</li></ul>
Forse a me è andata di lusso, ma tra gli extra, quello che ho pagato di più è <i>Le Vie dei Colori</i> a 15?.
Ah... dimenticavo, visto che parli di <i>Immagini</i> (l'incontro tra Dyd e KenParker), ti suggerisco gli incontri con MartinMystere (albo n?85 <i>I misteri di Londra</i>) e con Napoleone (albo n?42 <i>Le spoglie del guerriero</i>), reperibili tranquillamente dal fumettaro o bancarelle a 1/2?.