Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 11:46 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 20, 2006 10:21 pm 
Non connesso

Almeno nel gigante numero 3 nella storia "Marionette" lo chiamavano Julius. e nel libro "mi chiamo dog, dylan dog" di Claudio Paglieri l'autore diceva che Groucho si chiamava Julius Zaccaria.... ma lo Zaccaria dove l'ha preso??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 20, 2006 11:03 pm 
Non connesso

(Modalità moderatore ON) STE invece di mandare più messaggi di fila puoi "editare" lo stesso, modificandolo. Per farlo, basta cliccare sulla matita Immagine che compare sopra il tuo messaggio dopo che l'hai inviato. (Modalità moderatore OFF)

Albert Einstein

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 20, 2006 11:12 pm 
Non connesso

grazie!
Ah già dimentciavo che possiedo anche i 2 dyd/martin mystere e il numero con ken parker"Immagini"... ma dubito che quelli valgano qualcosa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 21, 2006 2:44 pm 
Non connesso

Complimenti Ste, bella collezione... e te lo dice un maniaco!!![:)]
Pensa che quando ho letto il tuo 3D pensavo cercassi una valutazione per poi venderla!! Non te lo avrei mai perdonato![:)]
1000Euri, mi paiono "pochi" per tutto quel materiale.
Non superi però i 1400 se son stati letti.

Escludendo <i>Tarocchi</i> e <i>Gioco in scatola</i>, siamo li con la tua collezione.
Ho l'allegato ad Amico Treno, ma non lo vendo per nulla al mondo.
Ho comunque un amico che tratta Dyd su Ebay (e fuori Ebay[;)]), se ne trova un altro ti giro un suo contatto.
Solo per curiosità, sia <i>Gnut</i> che <i>I vicini di casa</i> li hai in albetto da Club?
Tienili come l'oro perchè son più rari di un albo regolare n?1 tenuto bene!

Ah...dimenticavo... se vuoi fare 31, puoi implementare la collezione con le parodie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 21, 2006 7:36 pm 
Non connesso

eh ahimè sono quasi tutti letti tranne il numero 1 e il 13. però son tenuti molto bene. sì sì ho la versione club del fumetto ma credo che Gnut valga molto di più di I vicini di casa. quest'ultimo l'ho pagato 15 ed è tenuto molto bene ed imbustato.
Comunque se trovi "il treno del terrore" mi faresti un grandissimo favore. sai il valore attuale?
Grazie Maggiolino Bianco!!!
Comunque credo che i fuoriserie che valgano di più siano "l'orrore" e il seguito degli uccisori, almeno così vedevo su internet

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 21, 2006 9:30 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Salve ragazzi volevo chiedervi un favore. Ho da tanto tempo una collezione grossa di Dylan Dog ma non so quanto può valere. Posseggo tutti gli albi dall'uno fino al 242 originali e in ottime condizioni(pochi in buona) tutti originali. il 12 e il 15 sono autografati da Villa, tutti gli almanicchi , giganti, speciali(compresi i libretti e gli albi di Groucho) di cui il numero 1 incelophanato(mai aperto), i maxi, l'albo spettri, inquilini arcani, le vie dei colori, Gnut, I vicini di Casa(del club del fumetto) i tarocchi originali autografati da Stano e Sclavi, Il video gioco incelophanato degli uccisori con l'albo incluso, i 5 numeri di glamour+ relativi albi, l'albetto "l'orrore" del '89, "La cosa " uscita con sorrisi e canzoni, "Lamiere" uscito con Tutto Auto(mi pare) e "paradiso dei turisti". Tutti originali. Volevo chiedere agli esperti quanto può valere approssimativamente questa collezione. Grazie e buona serata a tutti!<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Non potevi semplicemente dire che hai TUTTO? :D

------------------------
<i> dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 22, 2006 4:21 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Non potevi semplicemente dire che hai TUTTO? :D
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Fa beneeee... [:)]
Non è Ste che parla, ma il suo orgoglio: ragazzi, vi assicuro che raccogliere tutto quel materiale non è cosa facile.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Comunque se trovi "il treno del terrore" mi faresti un grandissimo favore. sai il valore attuale?
Ho inoltrato subito la richiesta all'amico "pusher" [:0] di DylanDog (meglio specificare [;)]): dovrebbe "entrargli" una collezione tra un paio di settimane... nel caso ti avverto.
Ps: Scusate l'OT da mercatino.

Comunque credo che i fuoriserie che valgano di più siano "l'orrore" e il seguito degli uccisori, almeno così vedevo su internet
Queste le quotazioni medie che ho raccolto nel tempo, poi ditemi voi se son prezzi onesti o meno...
<ul><li><i>L'Orrore</i> - 15? (4? solo albetto) anche se l'ho visto su Ebay a 25? in "compra bsubito" (direi un pò troppo!)</li>
<li><i>I Vicini di Casa</i> - 20/30?</li>
<li><i>Gnut</i> - 20/30?</li></ul>

Forse a me è andata di lusso, ma tra gli extra, quello che ho pagato di più è <i>Le Vie dei Colori</i> a 15?.

Ah... dimenticavo, visto che parli di <i>Immagini</i> (l'incontro tra Dyd e KenParker), ti suggerisco gli incontri con MartinMystere (albo n?85 <i>I misteri di Londra</i>) e con Napoleone (albo n?42 <i>Le spoglie del guerriero</i>), reperibili tranquillamente dal fumettaro o bancarelle a 1/2?.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 22, 2006 7:52 pm 
Non connesso

Grazie mille Maggiolino bianco! comunque il pezzo che ho pagato di più è stato il seguito degli uccisori anche se Gnut continua a salire di quotazione. I vivni di casa l'ho pagato 12 mi pare ma l'anno scorso... Davvero nel numero 85 di Martyn mystere appare Dylan Dog? non lo sapevo. Il numero di Napoleone lo possiedo già anche se la storia non mi è piaciuta molto.
Scusa per il disturbo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 22, 2006 7:57 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by STE</i>
Davvero nel numero 85 di Martyn mystere appare Dylan Dog? non lo sapevo. <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
No, non appare Dylan, viene solo citato. Dylan appare in Martin Mystère n.165,n.200 e n.227 (ma nei primi 2 casi è solo un cameo, una vignetta).

ehm...ehm...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 22, 2006 10:07 pm 
Non connesso

"Ho inoltrato subito la richiesta all'amico "pusher" [:0] di DylanDog (meglio specificare [;)]): dovrebbe "entrargli" una collezione tra un paio di settimane... nel caso ti avverto.
Ps: Scusate l'OT da mercatino."

pssst,pssst...la finanza, la finanza, ao! arrivano i finanzieri...[;)]

[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

([:D]ehehehehehe[:D])

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 23, 2006 1:16 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MaxBrody</i>
No, non appare Dylan, viene solo citato. Dylan appare in Martin Mystère n.165,n.200 e n.227 (ma nei primi 2 casi è solo un cameo, una vignetta).
Confermo x l'85, non sapevo però di questi tre "nuovi" albi...parto subito con la ricerca! grazie.
STE: anche un solo riferimento è fondamentale per noi "pazzi/malati"!!! [:D]

pssst,pssst...la finanza, la finanza, ao! arrivano i finanzieri...
Noooo...vi prego... il gabbio nooooo!!!! [:)]
Sono pulito!!![;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 23, 2006 3:20 pm 
Non connesso

Esattamente , Maggiolino Bianco, esattamente! Tu hai l'albo in cui Dylan Dog incontra Freddy Krugger("incontri"? Oppure il seguito di " Caccia alle streghe"? Se non ce l'hai corri a cercarli! sono stupendi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 23, 2006 4:50 pm 
Non connesso

che è il seguito di caccia alle streghe?
è un albo speciale uscito in allegato da qualche parte?

Per l'amor di Dio, Montresor!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 23, 2006 5:56 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by STE</i>
<br />Esattamente , Maggiolino Bianco, esattamente! Tu hai l'albo in cui Dylan Dog incontra Freddy Krugger("incontri"? Oppure il seguito di " Caccia alle streghe"? Se non ce l'hai corri a cercarli! sono stupendi

mmmhh... aspetta, non li conosco.
Cosa sono?
Albi regolari, non mi pare.
Di Freddy ho un albo (di cui ora mi sfugge il titolo), ma non mi sembra abbia nulla ache fare con Dyd, ne tantomeno con la Bonelli.
Mi sapresti dire il titolo del continuo di <i>Caccia alle Streghe</i>?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 23, 2006 9:37 pm 
Non connesso

Alloa uno si chiama "inconrti" l'altro "Witches" . sono usciti come allegati a Glamour e sono storie senza dialoghi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]